Brescianini: c'è anche il Milan. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,145
Come riportato da calciomercato.it, su Brescianini ci sono le tre grandi: Milan, Juve e Inter. Il Frosinone chiede 15 mln. Il Milan può riprenderlo alla metà, avendo il 50% sulla rivendita.

brescianini_MG5_2072-1-1.jpg
 
Ultima modifica:

Biglia83

Member
Registrato
24 Aprile 2024
Messaggi
32
Reaction score
32
Come riportato da calciomercato.it, su Brescianini ci sono le tre grandi: Milan, Juve e Inter. Il Frosinone chiede 15 mln. Il Milan può riprenderlo alla metà, avendo il 50% sulla rivendita.

Vedi l'allegato 7367

Sinceramente lo prenderei a 7,5 milioni e cercherei di vendere Pobega per 12-13 milioni: Pobega è una mezzala box to box, Brescianini mi sembra più completo e peraltro con una maggior duttilità che lo rende prezioso nelle rotazioni.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,590
Reaction score
1,035
Mah, l’ho visto giocare molto poco, ma a me non è mai sembrato niente di che. 15 milioni mi sembra follia.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Come riportato da calciomercato.it, su Brescianini ci sono le tre grandi: Milan, Juve e Inter. Il Frosinone chiede 15 mln. Il Milan può riprenderlo alla metà, avendo il 50% sulla rivendita.

Vedi l'allegato 7367
a 7.5 per me è un affare. Giovane, prodotto del vivaio, male che vada si valorizza giocando in Europa e in campionato e lo si rivende facendo plusvalenza.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Mah, l’ho visto giocare molto poco, ma a me non è mai sembrato niente di che. 15 milioni mi sembra follia.
Per il Milan sono 7.5 M non 15. Perché abbiamo il 50% sulla rivendita che sarebbe in questo caso il Milan. E' una sorta di recompra mascherata.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Come può essere un affare pagare 7.5 milioni un giocatore che hai dato via gratis mi sfugge. Al limite trattasi di un errore.
Non lo abbiamo dato via gratis sicuramente, altrimenti non ci potrebbe essere la % della prossima rivendita. Da svincolato senza accordo con le società non puoi mettere la % di rivendita se non è più tuo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Come riportato da calciomercato.it, su Brescianini ci sono le tre grandi: Milan, Juve e Inter. Il Frosinone chiede 15 mln. Il Milan può riprenderlo alla metà, avendo il 50% sulla rivendita.

Vedi l'allegato 7367
Dobbiamo trovare qualcuno di decente del vivaio... Pobega e Calabria sono due cessi allucinanti
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Dobbiamo trovare qualcuno di decente del vivaio... Pobega e Calabria sono due cessi allucinanti
In difesa punterei su Simic, è stato sempre pronto quando ha giocato e nemmeno poco, mi fa specie che nell'ultimo mese Pioli invece di buttare in campo lui e Bartesaghi, altro che non è andato male, nei loro nuovi ha preferito compromettere partite con Thiaw fuori condizione totale per un infortunio come DC e Musah addirittura come vice Theo avendo non solo Bartesaghi ma anche Terraciano al suo posto. Assurdo!

A cc farei entrare nelle rotazioni Zeiroli come riserva o in Coppa Italia contro le squadre di B (quelle dove Traoré ha fatto goal). Facendogli fare spola tra Squadra B e squadra A.

Se Simic sostituisce Kjaer numericamente avendo già Gabbia, Tomori, Kalulu e Thiaw, potremmo risparmiare soldi per un centravanti che ci serve come il pane.
 
Alto
head>