Bremer: Milan deciso. Servono almeno 30 mln.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Mediaset: Milan deciso su Bremer. I rossoneri pronti al sorpasso nei confronti di Juve e Inter ed ad avvicinarsi alle richieste del Torino che per il suo centrale chiede non meno di 30 milioni.

Tutti gli altri nomi QUI -)
Detto sinceramente?
Preferisco Bremer, ma prenderei quello che costa meno. Il discorso cambierebbe un minimo se Bremer potesse diventare italiano per il discorso liste (non so bene come funziona).
Ma a me basta che ala destra e trequartista siano posizioni in cui si farà uno sforzo. Più importante lì che in difesa dove volendo i titolari ce li abbiamo già
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Per me il massimo per la difesa del prossimo campionato è questo:

Theo - Tomori - Bremer - Kalulu

Una difesa a 4 che in realtà si trasforma a 3 con le avanzate di Theo.

Inoltre penso sia arrivato il momento di spostare in panchina Calabria facendo esplodere Pierino come terzino dx.

Kalulu ieri con la U21 francese ha fatto un altro assist con cross pennellato sul piede dell’attaccante.

Così a mio avviso avremmo una difesa che non ha nulla da invidiare alle top europee.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mediaset: Milan deciso su Bremer. I rossoneri pronti al sorpasso nei confronti di Juve e Inter ed ad avvicinarsi alle richieste del Torino che per il suo centrale chiede non meno di 30 milioni.

Tutti gli altri nomi QUI -)
Ma voi siete cosi sicuri che Bremer possa fare ugualmente bene nella difesa a 4? Oltretutto ha zero esperienza internazionale a parte le qualificazioni di Europa League..
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Può essere successo che Botman fosse un ripiego e poi Jerry ha detto: Go Paolo Don't worry!
Io la vedo più come una manovra di disturbo all'Inter....per far saltare il trasferimento o per far scucire ai cugini qualche milione in più
 
Alto
head>