Bremer: l'Inter non rilancia. Juve avanti tutta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,673
Reaction score
4,432
Sky: terminato l’incontro tra Inter e Toro per Bremer. Nessun rilancio: presentata offerta da 30 milioni + bonus e il prestito di Casadei. Ora si attende la risposta del Torino

Schira: Juve avanti tutta per Bremer.

La fantastica politica di Marotta, l'ho detto anni fa che l'ingaggio di quei ultratrentenni pur di vincere subito alla lunga gli sarebbero pesati da morire, adesso che Zhang non vuole (può) spendere prima di cedere rischiano di restare cosi come sono, nel bene e nel male.

La Juventus a differenza loro è riuscita a cedere e svincolare parecchia gente, monetizzare e sbloccare risorse.

Marotta ti porta a vincere, anche se lo scorso anno ha fallito miseramente, ma quando se ne va ti lascia macerie.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,447
Reaction score
11,076
a Sportitalia dicono lui o Torres del Villarreal che costa pure di più, ma c'è la concorrenza inglese là

comunque come dicevo prima da 30 a 40 la differenza è notevole...
Cairo non è De Laurentiis, non gliene frega niente di mettere paletti alla juve...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,578
Reaction score
26,415
Sky: terminato l’incontro tra Inter e Toro per Bremer. Nessun rilancio: presentata offerta da 30 milioni + bonus e il prestito di Casadei. Ora si attende la risposta del Torino

Schira: Juve avanti tutta per Bremer.
Mi sono fatto un giro sul tubo : i pagliacci si sono nascosti.
Ahah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,673
Reaction score
4,432
a Sportitalia dicono lui o Torres del Villarreal che costa pure di più, ma c'è la concorrenza inglese là

comunque come dicevo prima da 30 a 40 la differenza è notevole...
Cairo non è De Laurentiis, non gliene frega niente di mettere paletti alla juve...
Pau
Bremer è forte. Ma attenzione, la Juve giocherà a 4 dietro, il brasiliano si è imposto ad alti livelli a tre. Pau Torres bravo, molto forte, ma occhio anche qui che il suo rendimento è molto condizionato da un certo Albiol al suo fianco, che ha fatto rendere in carriera qualsiasi compagno di reparto infinitamente di più, non lo so se Bonucci (che a sua volta nonostante esperienza e chiacchiere) che ha sempre avuto bisogno di un compagno forte sia la sua spalla ideale.

Vada come vada, io ho seri dubbi sul valore della Juventus, dietro vedo tantissimi limiti, hanno perso un fenomeno del ruolo come Chiellini che a a quarant'anni faceva la differenza.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,711
Reaction score
8,953
a Sportitalia dicono lui o Torres del Villarreal che costa pure di più, ma c'è la concorrenza inglese là

comunque come dicevo prima da 30 a 40 la differenza è notevole...
Cairo non è De Laurentiis, non gliene frega niente di mettere paletti alla juve...
Pau Torres è molto forte ma non è una buona coppia con Bonucci, visto che hanno caratteristiche simili. Alla Juve serve un marcatore per sostituire Chiellni e De Ligt, forte fisicamente e anche veloce. Bremer sarebbe perfetto per loro e penso proprio che questo matrimonio si farà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>