Bremer: la Juve ora può bruciare l'Inter.

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Che la Juve sarebbe andata su Milenkovic o Bremer l'ho detto un mese fa...
In ogni caso passare da Chiellini e De Ligt a Bremer non mi sembra un passo avanti, anzi...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se Bremer va dai ladri vi invito a mettere da parte ogni sogno di gloria,perché farebbe capire l'aria che tira per la stagione in arrivo.Ps: non che ci fosse bisogno di quest'operazione per capirlo dato che è l'anno del centenario.Ps su ps: in ogni caso il bis scudetto sarebbe miracoloso più dello scudetto del Verona e del Leicester.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
L'Inter nel caso prende Acerbi che nella difesa a 3 di Inzaghi ha un ottimo rendimento. Secondo me loro cercavano di dar via sia Skriniar che DeVraj per prendere Bremer e Acerbi.
De vrij è l'unico veramente insostituibile dei 3 dietro dell'inter.
Il più forte che hanno in uscita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,032
Reaction score
1,214
Non mi piace che vada dai gobbi così come dai piangina. Oh ma nessuno lo vuole dall'estero? I club della premier rompono la menghia solo a noi?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,660
Reaction score
2,894
Tutto ampiamente previsto e scritto su questi lidi già settimane fa.
Da quando De Ligt è stato messo sul mercato.
Il vantaggio che aveva Marotta se lo è giocato non avendo ancora venduto Skriniar e non avendo raggiunto l'accordo con Cairo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Secondo me abbiamo più probabilità di vincere il campionato con Bremer alla Juve che a l'Inter.
Quindi questa volta spero nei bianconeri 😄
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,032
Reaction score
1,214
Secondo me abbiamo più probabilità di vincere il campionato con Bremer alla Juve che a l'Inter.
Quindi questa volta spero nei bianconeri 😄
Sarà. Qui si sta sottovalutando molto la Juve. Se reinvestono la cifra incassata hanno margine anche per un altro acquisto oltre Bremer stesso. Io li vedo più avanti rispetto ai cugini
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
L'Inter nel caso prende Acerbi che nella difesa a 3 di Inzaghi ha un ottimo rendimento. Secondo me loro cercavano di dar via sia Skriniar che DeVraj per prendere Bremer e Acerbi.
Mancherebbe sempre un altro difensore...quello che sostituisce Ranocchia.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Se Bremer va dai ladri vi invito a mettere da parte ogni sogno di gloria,perché farebbe capire l'aria che tira per la stagione in arrivo.Ps: non che ci fosse bisogno di quest'operazione per capirlo dato che è l'anno del centenario.Ps su ps: in ogni caso il bis scudetto sarebbe miracoloso più dello scudetto del Verona e del Leicester.
Perchè? Bremer si è dimostrato forte nella difesa a 3 e pressando alto, in quella a 4 e stando basso è proprio tutto da vedere. Molto meglio se va alla Juve che se va all'Inter.
 
Alto
head>