Bremer: Inter avanti, Milan alla finestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Pieni di debiti ma continuano a spendere mah.

bè 200 milioni di cessioni, 293 milioni di debiti al 12% di tasso interesse e un bond rinnovato da 375 a 425 milioni al 6-7%. E un rosso annuale di bilancio da almeno 100 milioni quest'anno (il FFP esiste ed è tornato). Chi li invidia secondo me non si rende conto come sono messi e cosa dovranno fare nei prossimi anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Come riportato da TS, per Bremer all'Inter ci sarebbe un'intesa di massima sui 30 mln. Al Toro piacciono Dimarco e Pinamonti. Bremer però è anche nel mirino di club inglesi. Ed il Milan resta alla finestra.
L'inter è sempre avanti.
Sempre con l'asterisco però.. pure nei pagamenti.

Gli asteriscati.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Al Milan arriverà Botman... Un altro con caratteristiche che farebbero al caso nostro nel caso in cui saltasse Botman è Nico Schlotterbeck.

Nico Schotterbeck è veramente un gran difensore. Ce lo avevano anche accostato. Se il Friburgo non va in CL probabile lo mettano sul mercato
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
tutto giusto ma De Vji 20-30 milioni nemmeno con il binocolo. Passati i 30 anni, ingaggio pesante, stagione non fenomenale. Non so nemmeno se vorrà andarsene, perchè deve avere una ottima offerta per partire.

Non lo so,questi pezzenti sono abili a vendere anche la :poop: a peso d'oro,vedi gli oltre 100M per Lukaku.
Proprio per la stagione non fenomenale (al contrario della passata stagione,quest'anno è senza dubbio il peggiore del terzetto difensivo) non dovrebbe rinnovare.

E non credo neanche che rimanga un altro anno all'inter per poi andarsene via a p0.
Però bisognerà valutare anche l'incognita post-Raiola
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Non lo so,questi pezzenti sono abili a vendere anche la :poop: a peso d'oro,vedi gli oltre 100M per Lukaku.
Proprio per la stagione non fenomenale (al contrario della passata stagione,quest'anno è senza dubbio il peggiore del terzetto difensivo) non dovrebbe rinnovare.

E non credo neanche che rimanga un altro anno all'inter per poi andarsene via a p0.
Però bisognerà valutare anche l'incognita post-Raiola

chapeau a Marotta per quei 110 milioni da Lukaku, niente da dire. Certo che se ogni anno devi vendere i migliori non so che fine fai poi. Quest'anno a chi tocca? Lautaro? Perchè non è una questione di se ma di chi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I giocatori forti che hanno loro sono Skriniar, Bastoni, Brozovic, Barella e Lautaro. Il resto giocatori normali/mediocri ad eccezione di Perisic che sta facendo l'annata della vita.
bastoni non credo sia meglio di kalulu o tomori, skriniar è un suclone senza cervello che si difende bene nel campionato italiano perchè sa solo picchiare alla stregua di chiellini ma non li invidio.
brozovic ha azzeccato la stagione della vita e se fosse da noi sarebbe squalificato 2 volte al mese, inoltre è lento da far paura.
lautaro è un altro che è discreto ma ben lontano da far la differenza.
io li vedo così, niente di eccezionale. mai andrei a comprare un giocatore di questo tipo per la mia squadra.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
All'inter, come a noi, serve uno tipo Botman. Bremer è più uno Skriniar (più forte) che un De Vrij, io ho letto addirittura della juve, cosa che "temo". A livello teorico loro, come la juve, potrebbero puntare solo su parametri zero e roba cosi, facendo pluslavalenze, poi in pratica fanno cosa gli pare e nessuno dice niente. Noi abbiamo altre priorità, Botman con Tomori e perfetto (e nella nostra difesa in generale), ma io proverei a prendere anche Bremer comunque, anche per levarlo alla concorrenza. La juve dopo aver bruciato uno come Demiral avrebbe proprio bisogno di lui. Per me è uno dei top centrali al mondo potenzialmente, assieme al nostro Tomori e gente come Upamecano e Konate (il primo non lo ho visto ultimamente, immagino non sia al massimo nel contesto attuale del manchester, ma resta un top player). Sarei persino disposto a sacrificare Pobega per lui, pare sia valutato parecchio, cosa che per altri non farei. Teoricamente è fattibile, Kalulu lo metterei titolare a destra, da più garanzie di Calabria e Florenzi che per vari motivi sono poco costanti. Avremmo uno dei migliori reparti difensivi del mondo, potenzialmente il migliore.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
chapeau a Marotta per quei 110 milioni da Lukaku, niente da dire. Certo che se ogni anno devi vendere i migliori non so che fine fai poi. Quest'anno a chi tocca? Lautaro? Perchè non è una questione di se ma di chi.

Però la loro strategia è molto differente dalla nostra.
Loro hanno speso per vincere subito e poi via di grosse plusvalenze.
Noi non abbiamo speso praticamente nulla e abbiamo fatto un mercato mirato e futuribile (escluso il mercato orripilante di questa stagione :facepalm: )

Possiamo dire che se non dovessero vincere lo scudetto,il loro mini-ciclo dovrebbe considerarsi concluso.
Durato praticamente 3 anni,portando l'inda a fare un 2° posto in campionato,una finale di europa league (poi persa),uno scudetto e una supercoppa italiana (da vedere il risultato della finale di coppa italia vs juve)

Adesso vediamo come si concluderà la stagione in corso.
Perchè anche il nostro ciclo è iniziato praticamente 2 anni fa e ci ha portato ad un 6° posto in campionato,un 2° posto in campionato e poi l'incognita per questo finale di stagione.
SE (SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE 🤘) tutto va come deve andare.............dalla prossima stagione si dovrà avere la forza per fare da rullo compressore e non solo in campionato,ma anchenella supercoppa,nela coppa italia,e perchè no,superare la fase ai gironi di CL.
Poi metteremo a confronto il ciclo della prima squadra di milano e successivamente anche quello dell'inda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>