Bremer: Inter avanti, Milan alla finestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Come riportato da TS, per Bremer all'Inter ci sarebbe un'intesa di massima sui 30 mln. Al Toro piacciono Dimarco e Pinamonti. Bremer però è anche nel mirino di club inglesi. Ed il Milan resta alla finestra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da TS, per Bremer all'Inter ci sarebbe un'intesa di massima sui 30 mln. Al Toro piacciono Dimarco e Pinamonti. Bremer però è anche nel mirino di club inglesi. Ed il Milan resta alla finestra.
Se non ho capito male anche la prossima sessione di mercato per l'inter dovrà aver il segno positivo di almeno 50 milioni.

Vista la bravura di Marotta non mi sorprenderebbe l'acquisto di Bremer ma inevitabilmente significherebbe la vendita di un pezzo grosso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,793
Come riportato da TS, per Bremer all'Inter ci sarebbe un'intesa di massima sui 30 mln. Al Toro piacciono Dimarco e Pinamonti. Bremer però è anche nel mirino di club inglesi. Ed il Milan resta alla finestra.
Al Milan arriverà Botman... Un altro con caratteristiche che farebbero al caso nostro nel caso in cui saltasse Botman è Nico Schlotterbeck.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Se non ho capito male anche la prossima sessione di mercato per l'inter dovrà aver il segno positivo di almeno 50 milioni.

Vista la bravura di Marotta non mi sorprenderebbe l'acquisto di Bremer ma inevitabilmente significherebbe la vendita di un pezzo grosso.
Più di 50 minimo 70.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,898
Reaction score
10,678
da mesi si parla di questo duello di mercato, poi arriverà una straniera (magari il Chelsea depredato di difensori) e in due giorni chiuderà
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Se non ho capito male anche la prossima sessione di mercato per l'inter dovrà aver il segno positivo di almeno 50 milioni.

Vista la bravura di Marotta non mi sorprenderebbe l'acquisto di Bremer ma inevitabilmente significherebbe la vendita di un pezzo grosso.

Purtroppo non avranno problemi.
De Vrij è alle battute conclusive della sua avventura in nerazzurro.
Lo venderanno ad una 20-30ina di milioni,praticamente tutta plusvalenza.
Poi probabile anche una cessione di Lautaro,e da lui guadagneranno più di 60 milioni.

Poi occhio anche agli affari minori dei loro giocatori in prestito : pinamonti,sensi,lazaro,dalbert,vanheusden,da queste cessioni potrebbero arrivare altri 30-40M circa.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Purtroppo non avranno problemi.
De Vrij è alle battute conclusive della sua avventura in nerazzurro.
Lo venderanno ad una 20-30ina di milioni,praticamente tutta plusvalenza.
Poi probabile anche una cessione di Lautaro,e da lui guadagneranno più di 60 milioni.

Poi occhio anche agli affari minori dei loro giocatori in prestito : pinamonti,sensi,lazaro,dalbert,vanheusden,da queste cessioni potrebbero arrivare altri 30-40M circa.
De Vrij compirà 31 anni a febbraio, contratto in scadenza 2023 e alla ricerca dell'ultimo contratto importante. Per me andrà via a zero l'anno prossimo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se non ho capito male anche la prossima sessione di mercato per l'inter dovrà aver il segno positivo di almeno 50 milioni.

Vista la bravura di Marotta non mi sorprenderebbe l'acquisto di Bremer ma inevitabilmente significherebbe la vendita di un pezzo grosso.
ma loro ne hanno di pezzi grossi?
a me danno l'impressione che siano grossi sulla carta ma in realtà non siano niente di che.
a loro prenderei barella, per il resto bah...............
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Se non ho capito male anche la prossima sessione di mercato per l'inter dovrà aver il segno positivo di almeno 50 milioni.

Vista la bravura di Marotta non mi sorprenderebbe l'acquisto di Bremer ma inevitabilmente significherebbe la vendita di un pezzo grosso.
Marmotta ha in mente di acquistarlo con i punti Conad...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Come riportato da TS, per Bremer all'Inter ci sarebbe un'intesa di massima sui 30 mln. Al Toro piacciono Dimarco e Pinamonti. Bremer però è anche nel mirino di club inglesi. Ed il Milan resta alla finestra.
Io credo che possano essere già dati per venduti dall'inter De Vrij e pure Lautaro.
Poi ci sarà rescissione consensuale (che in totale costerà 10 milioni, ho letto i contratti) di Vidal e Sanchez.
Scadono anche Cordaz, Handanovic, Caicedo, Ranocchia, Kolarov, Vecino, D'Ambrosio e Perisic.
Credo che cercheranno di rinnovare sicuramente Perisic e Handanovic, e probabilmente pure D'Ambrosio che il suo lo fa sempre.
E hanno pure Skriniar da rinnovare.

Ecco, non li vedo affatto bene.
Con mezza squadra in scadenza, dovranno sostituire molti con giovani a poco prezzo (e sbagliarli è molto semplice) e sperare che arrivino offerte congrue per De Vrij.
Se non riescono a tirare fuori almeno 90-100 milioni dalla coppia Lautaro/De Vrij (tenendo conto che alla fine devono avere un attivo di bilancio di circa 70 milioni, parola di Marotta), i margini di manovra per rinnovi e acquisti per tappare i buchi sono praticamente nulli.
Se non vogliono cedere altri big, dovranno mandare via sicuramente Pinamonti, Satriano, Radu (in bocca al lupo...), Dalbert, Lazaro ed Esposito come minimo (considerando che cercheranno di tenersi probabilmente Sensi, invendibile, e Vanheusden per sostituire Ranocchia). Da sti 6 qui devono tirare fuori minimo 50 milioni (o in alternativa aggiungere Agume e Pirola per arrivare alla cifra), altrimenti non c'è alternativa alla cessione di un altro big (che per me potrebbe essere magari Bastoni, unico insieme a Barella e Skriniar ad avere grande mercato vista l'età)

Ah e occhio che non sto considerando i 30 milioni di Gosens che dovranno pagare a Gennaio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>