Braida al Monza, si riforma la triade

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Questa estate si è fatta tanta ironia, la realtà ha dato ampiamente ragione a loro. Hanno fatto una grande stagione e possono ancora centrare un posto in Europa. Inoltre hanno fatto un mercato andando a rinnovare completamente La Rosa, la prossima stagione saranno più solidi e potranno fare un mercato più mirato.
Seppure in un’altra epoca, Berlusconi ha già dimostrato di poter prendere una squadra allo sbando e portarla al successo in breve tempo.
per dire se hanno fatto una grande stagione o meno bisognerebbe rapportarlo ai soldi spesi, se non ricordo male poco tempo fa c'era un topic in cui si parlava dei conti disastrati del monza, come poteva andare diversamente con il condor al comando :asd: facile vincere quando puoi infischiartene dei conti, secondo questa logica pure juve e inter fanno bene, peccato che i primi truccani i bilanci e i secondi vanno avanti a paghero
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Come riportato da Tuttosport in edicola, Ariedo Braida sarà un nuovo dirigente del Monza. Dall'estate tornerà a lavorare al fianco di Galliani e di Berlusconi.

"Pensione" l'unica parola adatta per questi soggetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>