Brahim premiato per le 100 presenze:"Meritiamo la Supercoppa, abbiamo lavorato per 1 anno"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Il problema di questa dirigenza che si cela dietro anche a questo discorso sta nel fatto che aver vinto uno scudetto basta per essere sazi, quasi che da ora in avanti tutto ciò che verrà sarà un surplus. Piano piano stanno togliendo dalla testa del tifoso l'idea di vincere e il fatto che a questo processo di metamorfosi del pensiero del tifoso stia partecipando pure Maldini è aberrante e deprimente.
Diaz è un giocatorino, non mi interessa che si sbatte, siamo il Milan e i giocatori che vestono la nostra maglia, soprattutto la numero 10, devono essere all'altezza del blasone e del pedigree del Milan. Diaz secondo il mio parere non lo è, per cui sarò impietoso ma deve tornarsene a Madrid.
Oltretutto io non perdono il modo in cui è presentato, guardandoci dall'alto in basso quasi che il Milan non fosse all'altezza di un nanide alto un ***** e un barattolo.
Non possiamo essere distruttivi contro i nostri giocatori.
Per me diaz dentro e fuori dal campo ha sempre l'atteggiamento giusto e non merita di essere offeso.
Poi , per carità, ognuno vive il tifo a modo suo.
Mi farò i fatti miei e non andrò più a sindacare....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Non possiamo essere distruttivi contro i nostri giocatori.
Per me diaz dentro e fuori dal campo ha sempre l'atteggiamento giusto e non merita di essere offeso.
Poi , per carità, ognuno vive il tifo a modo suo.
Mi farò i fatti miei e non andrò più a sindacare....
Ci vogliono le doti tecniche per fare il giocatore del Milan. Diaz non è da Milan, per quanto riguarda l'atteggiamento punti di vista, ma mi pare che ogni volta che segna un gol voglia come togliersi un sassolino dalla scarpa perché evidentemente pesa ancora l'intervista di Savicevic...
Se ogni volta che segni devi polemizzare indicando quanti gol hai fatto o mostrando la 10, anche dal punto di vista mentale qualche problema ce l'ha.
Ha fatto qualche gol e poi è tornato nel solito anonimato in cui cade ogni anno, con una titolarità ingiustificata che andrebbe quantomeno messa in discussione visto che per CDK hai speso 35 mln ed è di tua proprietà. Suicidio totale da parte del Milan, fanno giocare un prestito che da tre anni non sta dimostrando niente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Ci vogliono le doti tecniche per fare il giocatore del Milan. Diaz non è da Milan, per quanto riguarda l'atteggiamento punti di vista, ma mi pare che ogni volta che segna un gol voglia come togliersi un sassolino dalla scarpa perché evidentemente pesa ancora l'intervista di Savicevic...
Se ogni volta che segni devi polemizzare indicando quanti gol hai fatto o mostrando la 10, anche dal punto di vista mentale qualche problema ce l'ha.
Ha fatto qualche gol e poi è tornato nel solito anonimato in cui cade ogni anno, con una titolarità ingiustificata che andrebbe quantomeno messa in discussione visto che per CDK hai speso 35 mln ed è di tua proprietà. Suicidio totale da parte del Milan, fanno giocare un prestito che da tre anni non sta dimostrando niente.
Lo scudetto lo abbiamo vinto panchinando diaz, questa è storia.
La nostra estate è stata folle in tutto.

Ma tu lo sai che il milan è la squadra di serie A che ha subito più gol nati da situazioni di gioco aereo?
E noi altri fessi tutta l'estate a invocare il difensore strutturato e fisico perchè kalulu - tomori non è la coppia ideale.

Alla fine il difensore è arrivato, come è arrivato il mediano ma nessuno è in grado di giocare da subito.
Mercato futuribile, difenderemo il titolo nel futuro.
E intanto il napoli il gap l'ha colmato..
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il problema è che cdk ed in seconda battuta adli sono stati presi nel ruolo di diaz..molto semplicemente nessuno dei tre è decisivo..era quasi meglio tenersi i soldi di cdk e adli e riversarli a kessie per farlo giocare in quella posizione..imho..
Poi diaz qualche gol lha fatto e si integra meglio negli schemi al momento ma rimane il fatto che dietro balliamo perché non offre adeguata copertura..
Insomma o cdk si prende il ruolo con prestazioni diverse da quelle fornite sinora oppure continueremo a ballare non possiamo continuare a giocare con dei trequartisti che non sono decisivi in attacco e proteggono poco il centrocampo..per me oltre il portiere è il grosso handicap della stagione
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,409
Reaction score
11,648
Premio meritato, c'è poco da dire di male nei suoi confronti.
Purtroppo sul piano tecnico non sta migliorando come tutti si aspettavano (incluso il Real che lo strappo al City).

Noi acquistando CDK abbiamo fatto una scelta chiara. Penso proprio che questa sia l'ultima stagione di Brahim con noi, ma vedremo.

Tra l'altro credo che col rientro di Krunic perderà di nuovo il posto da titolare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Lo scudetto lo abbiamo vinto panchinando diaz, questa è storia.
La nostra estate è stata folle in tutto.

Ma tu lo sai che il milan è la squadra di serie A che ha subito più gol nati da situazioni di gioco aereo?
E noi altri fessi tutta l'estate a invocare il difensore strutturato e fisico perchè kalulu - tomori non è la coppia ideale.

Alla fine il difensore è arrivato, come è arrivato il mediano ma nessuno è in grado di giocare da subito.
Mercato futuribile, difenderemo il titolo nel futuro.
E intanto il napoli il gap l'ha colmato..
Futuribile ma non giocano neanche. Futuribile significa che li fai giocare e che migliorano. Come migliorano se a momenti non giocano neanche gli spezzoni? Thiaw non lo abbiamo praticamente mai visto, mentre si permette al nucleo storico di giocare con continuità facendo schifo.
Diaz sono diverse partite che ormai è tornato sui suoi standard, che si aspetta a mandarlo in panchina impiegando CDK e Adli che devono migliorare e dobbiamo fare crescere?
Per quanto riguarda i gol presi su palle alte, non è solo un problema di difensori. Lo diventa quando non riusciamo ad aggredire alti ed è fisiologico che accada durante una partita perché non puoi fare 90 minuti andando a prendere l'avversario nella sua area di rigore. Però puoi gestire tenendo palla, e non si può fare perché la cifra tecnica della squadra è bassa.
Il difensore centrale è per me l'ultimo dei problemi. Se questa squadra non aumenta il tasso tecnico e gioca male perché non sa fare due passaggi di fila non ha futuro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
Maldini e Massara hanno premiato Brahim Diaz per le cento presenze con la maglia del Milan.
Lo spagnolo ringrazia e risponde

"Grazie mille. Domani dobbiamo vincere: meritiamo questo trofeo perché abbiamo fatto un lavoro di un anno e non di quattro partite. Dai ragazzi".
Dai Frodo stupiscici, Vai Frodo vai!!
 
Alto
head>