Brahim Diaz: ecco l'offerta del Milan al Real.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Calciomercato.com: Maldini crede molto in Brahim Diaz e nei prossimi giorni inizierà a parlare con Real. Questa l'idea del Milan: rinnovo del prestito per un altro anno, diritto di riscatto a 25 mln più controriscatto per gli spagnoli. Sarà decisiva la volontà del giocatore che sta bene in rossonero ma che non vuole lasciare il Real a cuor leggero. Difficilmente però Zidane potrà garantirgli un posto in squadra. La formula del Milan mettere d'accordo tutti.

Se non impara la fase difensiva difficilmente lo vedremo titolare con continuità, motivo per cui nel ruolo di trequartista gli viene preferito non solo Calhanoglu ma persino quel bidone di Krunic. Ad oggi 25 milioni sono troppi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
concordo, tra l'altro pagato 17 milioni pre-Covid e tenuto regolarmente in panchina. Mi sembra una valutazione al momento fuori dal mondo ma è una mia opinione personale

Infatti.

Se lo vogliamo tenere per un altro anno può andare bene,ma se poi lo dobbiamo acquistare a 25 mln facciamo un grosso errore.

Forse si è capito che non amo questo tipo di giocatori che non eccellono in nulla.

Oggi la fisicità ha raggiunto quasi la stessa importanza della tecnica, c'è ne sono a centinaia che hanno la stessa tecnica ma fisicamente molto più forti .
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,857
Reaction score
801
Si riuscisse a tirar giù il prezzo di 5/8 Mln sarebbe una buona cosa, secondo me ha qualità.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Infatti.

Se lo vogliamo tenere per un altro anno può andare bene,ma se poi lo dobbiamo acquistare a 25 mln facciamo un grosso errore.

Forse si è capito che non amo questo tipo di giocatori che non eccellono in nulla.

Oggi la fisicità ha raggiunto quasi la stessa importanza della tecnica, c'è ne sono a centinaia che hanno la stessa tecnica ma fisicamente molto più forti .

Anche io non stravedo per i giocatori senza fisicità....però bisogna dire, che giocatori con stessa tecnica me ne vengono in mente davvero pochi. Questo è davvero un mago, purtroppo essendo appunto nullo nella fase difensiva è difficile immaginarlo come titolare fisso.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Infatti.

Se lo vogliamo tenere per un altro anno può andare bene,ma se poi lo dobbiamo acquistare a 25 mln facciamo un grosso errore.

Forse si è capito che non amo questo tipo di giocatori che non eccellono in nulla.

Oggi la fisicità ha raggiunto quasi la stessa importanza della tecnica, c'è ne sono a centinaia che hanno la stessa tecnica ma fisicamente molto più forti .

può essere, però mi ricordo il Papu che per un anno o due qua ha Bergamo ha giocato poco (credo con quel salame di Colantuono), perchè gli 'mancava il fisico'.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
può essere, però mi ricordo il Papu che per un anno o due qua ha Bergamo ha giocato poco (credo con quel salame di Colantuono), perchè gli 'mancava il fisico'.

Si sono d'accordo, però Gomez ha kg e Garra, è difficile da spostare oltre avere una velocità che Diaz non ha.

A questo gli devi mettere le pietre in tasca quando c'è vento:lol:

Scherzi a parte oggi ( gusti personali ) lo potrei condividere solo se fosse "veloce" cosa che non è.

Piuttosto proverei Hauge, che ha il tiro, l'ultimo passaggio, a campo aperto e molto veloce , e in più quando punta l'uomo in velocità lo salta quasi sempre.

Diaz e molto sponsorizzato in questo forum, ma non ha una virtù dove eccelle.:)
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Pero il controriscatto dovrà essere di almeno 50mln altrimenti non ha senso

Non ha molto senso un controriscatto a 50mln, il giocatore è loro se pensano abbia la possibilità di valere 50mln perchè ci dovrebbero dare un riscatto a 25mln e un contro riscatto a 50mln, ha senso qualcosa in piu del riscatto, ma una differenza tale che senso avrebbe...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Calciomercato.com: Maldini crede molto in Brahim Diaz e nei prossimi giorni inizierà a parlare con Real. Questa l'idea del Milan: rinnovo del prestito per un altro anno, diritto di riscatto a 25 mln più controriscatto per gli spagnoli. Sarà decisiva la volontà del giocatore che sta bene in rossonero ma che non vuole lasciare il Real a cuor leggero. Difficilmente però Zidane potrà garantirgli un posto in squadra. La formula del Milan mettere d'accordo tutti.

25 milioni glieli diamo solo se ci vediamo un futuro titolare altrimenti non ha senso un investimento del genere per una riserva..anche se comunque è giovane e spagnolo, non sarà mai un problema rivenderlo..abbiamo piazzato perfino quella sciagura di sugo..
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Si sono d'accordo, però Gomez ha kg e Garra, è difficile da spostare oltre avere una velocità che Diaz non ha.

A questo gli devi mettere le pietre in tasca quando c'è vento:lol:

Scherzi a parte oggi ( gusti personali ) lo potrei condividere solo se fosse "veloce" cosa che non è.

Piuttosto proverei Hauge, che ha il tiro, l'ultimo passaggio, a campo aperto e molto veloce , e in più quando punta l'uomo in velocità lo salta quasi sempre.

Diaz e molto sponsorizzato in questo forum, ma non ha una virtù dove eccelle.:)
Diaz non è ancora del tutto 'fatto', per tornare al Papu quando è arrivato sembrava anche lui né carne né pesce, il classico giocatore talentuoso tutto fumo e niente arrosto, e se mi ricordo veleggiava già sui 25/26. Giocava anche D'Alessandro al suo posto, per dirne una. Detto questo non sono uno 'sponsor' di Diaz, ma se il Real l'ha selezionato e ce l'ha mandato solo in prestito secco, qualcosa in lui lo ha visto. E qualcosa credo l'abbia fatto intuire anche a noi. Comunque pesano entrambi ben 68kg .... :asd:
 
Alto
head>