Bozzo Milan: incontro durato due ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come riportato da calciomercato.com l’incontro tra Bozzo e il Milan è durato due ore. Come già riferito, potrebbero aver parlato di Marcos Paulo
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportato da calciomercato.com l’incontro tra Bozzo e il Milan è durato due ore. Come già riferito, potrebbero aver parlato di Marcos Paulo
Per me Marcos Paulo ha i requisiti per essere una meteora, magari Bozzo fa da intermediario per trattative per i giocatori più significativi o almeno spero
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com l’incontro tra Bozzo e il Milan è durato due ore. Come già riferito, potrebbero aver parlato di Marcos Paulo
A questo punto mi pare molto probabile che Maldini stia cercando un giovane che possa fare la riserva di Giroud per i primi match di stagione visto che Origi salta tutta la preparazione..
Lazetic credo arrivi a Milanello verso fine mese...
Non a caso la settimana scorsa c'erano a casa Milan gli agenti di Sesko ed oggi questo di Paulo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
A questo punto mi pare molto probabile che Maldini stia cercando un giovane che possa fare la riserva di Giroud per i primi match di stagione visto che Origi salta tutta la preparazione..
Lazetic credo arrivi a Milanello verso fine mese...
Non a caso la settimana scorsa c'erano a casa Milan gli agenti di Sesko ed oggi questo di Paulo
Con CDK riesci a sopperire all'assenza di Origi... Ma sto Origi spero non sia il bidone mezzo rotto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Con CDK riesci a sopperire all'assenza di Origi... Ma sto Origi spero non sia il bidone mezzo rotto.
Origi non è un bidone mezzo rotto, ma se salta tutta la preparazione e quindi perde settimane fondamentali per ambientarsi, conoscere compagni e schemi farà molto fatica all inizio.. guarda cosa success con Tonali che anche lui 2 anni fa saltò tutta la preparazione
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Come riportato da calciomercato.com l’incontro tra Bozzo e il Milan è durato due ore. Come già riferito, potrebbero aver parlato di Marcos Paulo
So di essere pesante, ma Dybala può giocare anche da 9.....
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
A questo punto mi pare molto probabile che Maldini stia cercando un giovane che possa fare la riserva di Giroud per i primi match di stagione visto che Origi salta tutta la preparazione..
Lazetic credo arrivi a Milanello verso fine mese...
Non a caso la settimana scorsa c'erano a casa Milan gli agenti di Sesko ed oggi questo di Paulo
Ma perché dovrebbe saltare tutta la preparazione? Da quello che viene riportato dovrebbe fare 10 giorni in differenziato e poi aggregarsi al gruppo, proprio quando tornano i nazionali e quindi comincia la preparazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>