Botteri: "Mi farò il vaccino cinese"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
La giornalista Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino, ha dichiarato al programma La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano che, probabilmente, si vaccinerà con il vaccino cinese.

Ecco le sue parole: "L'OMS ha autorizzato il vaccino cinese della Sinopharm. Io forse me lo faccio, poi vi racconto".
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
fabri47;2329953 ha scritto:
La giornalista Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino, ha dichiarato al programma La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano che si vaccinerà con il vaccino cinese.

Ecco le sue parole: "L'OMS ha autorizzato il vaccino cinese della Sinopharm. Io forse me lo faccio, poi vi racconto".

A fare il vaccino puoi andare anche spettinata, in tuta e ciabatte tranquilla! :fuma:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,819
Reaction score
15,011
fabri47;2329953 ha scritto:
La giornalista Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino, ha dichiarato al programma La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano che, probabilmente, si vaccinerà con il vaccino cinese.

Ecco le sue parole: "L'OMS ha autorizzato il vaccino cinese della Sinopharm. Io forse me lo faccio, poi vi racconto".

a proposito , Zenga è vivo? ha sempre le stesse sembianze?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,631
Reaction score
28,377
Ricordiamoci che questa era scappata dagli USA in lacrime dopo l’elezione di Trump per andare ad elogiare la dittatura cinese. Vomito.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,239
Reaction score
9,204
fabri47;2329953 ha scritto:
La giornalista Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino, ha dichiarato al programma La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano che, probabilmente, si vaccinerà con il vaccino cinese.

Ecco le sue parole: "L'OMS ha autorizzato il vaccino cinese della Sinopharm. Io forse me lo faccio, poi vi racconto".

Lei è un individuo davvero censurabile.
Non ti curar di sta gente, ma guarda e passa.
Servi della Cina.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
Admin;2329960 ha scritto:
Ricordiamoci che questa era scappata dagli USA in lacrime dopo l’elezione di Trump per andare ad elogiare la dittatura cinese. Vomito.

Buttata fuori a calci perché doveva informare sulle elezioni. In quel caso la Rai ha fatto meglio dei media americani che hanno riciclato i pagliacci che davano per certa la Clinton e hanno parlato di brogli e tuttora sono al loro posto e invocano il cappio per chi parla di brogli nel 2020.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,965
Reaction score
21,471
La Botteri a Domenica IN, sulla Tv pubblica, continua a fare la promoter del vaccino cinese.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Toby rosso nero;2330786 ha scritto:
La Botteri a Domenica IN, sulla Tv pubblica, continua a fare la promoter del vaccino cinese.
Sto vedendo. Ridicoli tutti quelli in studio.
 
Alto
head>