Botman:”Voglio fare un passo avanti. Milan interessato “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Botman sul suo futuro:” L'intenzione è quella di fare un passo in avanti. Spero che il trasferimento venga completato presto, preferibilmente per la preparazione. Milan e Newcastle? Sono interessati, ma non posso e non voglio di più. Quello che voglio io è fare un passo in avanti e giocare una bella competizione, non vedo l'ora. Ma non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo".
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Botman sul suo futuro:” L'intenzione è quella di fare un passo in avanti. Spero che il trasferimento venga completato presto, preferibilmente per la preparazione. Milan e Newcastle? Sono interessati, ma non posso e non voglio di più. Quello che voglio io è fare un passo in avanti e giocare una bella competizione, non vedo l'ora. Ma non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo".
Dall'ultima frase mi pare di capire ci sia una preferenza sul Milan. A sensazione.

Non che mi interessi, io preferisco che 30M vadano spesi altrove, ma se proprio dobbiamo spenderli preferirei Bremer.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Botman sul suo futuro:” L'intenzione è quella di fare un passo in avanti. Spero che il trasferimento venga completato presto, preferibilmente per la preparazione. Milan e Newcastle? Sono interessati, ma non posso e non voglio di più. Quello che voglio io è fare un passo in avanti e giocare una bella competizione, non vedo l'ora. Ma non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo".
Secondo me visto il calendario fitto e diverso il mercato doveva aprire a giugno per chiudersi ai primi di agosto.

Vorrei far notare che da metà agosto si gioca praticamente sempre.
Si arriverà al mondiale di novembre con la prima fase della champions già conclusa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Botman sul suo futuro:” L'intenzione è quella di fare un passo in avanti. Spero che il trasferimento venga completato presto, preferibilmente per la preparazione. Milan e Newcastle? Sono interessati, ma non posso e non voglio di più. Quello che voglio io è fare un passo in avanti e giocare una bella competizione, non vedo l'ora. Ma non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo".

.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Dall'ultima frase mi pare di capire ci sia una preferenza sul Milan. A sensazione.

Non che mi interessi, io preferisco che 30M vadano spesi altrove, ma se proprio dobbiamo spenderli preferirei Bremer.
1) New Castle ha giocato per non retrocedere, vorrei vedere.
2) Bremer ha già detto chiaro e tondo che preferisce giocare con la difesa a tre e non ce ne facciamo nulla di un clone di Tomori e Kalulu, con gli stessi punti di forza e debolezze. Ci serve uno che non ti fa girare, che domina nel gioco aereo, dove facciamo schifo al vomito. Ci serve il prossimo Kjaer.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Dall'ultima frase mi pare di capire ci sia una preferenza sul Milan. A sensazione.

Non che mi interessi, io preferisco che 30M vadano spesi altrove, ma se proprio dobbiamo spenderli preferirei Bremer.
La prima scelta di Maldini è sempre stata Botman, lo trattiamo da mesi. Botman ho la sensazione che voglia venire al Milan e questi aspetti contano. Per me Maldini appena potrà lo ufficializzerà.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
La prima scelta di Maldini è sempre stata Botman, lo trattiamo da mesi. Botman ho la sensazione che voglia venire al Milan e questi aspetti contano. Per me Maldini appena potrà lo ufficializzerà.
Già, poi onestamente sui difensori "pesanti", ovvero gli investimenti dai 20M in su, non ne ha sbagliato uno. Rimango ancora perplesso per le topiche Ballo Toure (che però penso rientri nell'affare Pellegri, erroraccio in ogni caso) e Duarte (favore a Serginho?).
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Già, poi onestamente sui difensori "pesanti", ovvero gli investimenti dai 20M in su, non ne ha sbagliato uno. Rimango ancora perplesso per le topiche Ballo Toure (che però penso rientri nell'affare Pellegri, erroraccio in ogni caso) e Duarte (favore a Serginho?).
Duarte ci farà comunque fare plusvalenza, touré anche potrebbe contando che comunque uno scudetto nel palmares ce l’ha.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Si vabbè... Ci muoviamo a comprare qualcuno o stiamo contando gli spiccioli ??? Che ansia..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
mancino, forte di testa e in marcatura. Un pò lento, non ideale nel calcio moderno a dir la verità. Non saprei, ci sono tanti difensori centrali forti, l'ha detto anche Maldini nell'ultima intervista. Non c'è bisogno di fare aste. Piuttosto metterei i big money per un centrocampisti e un esterno destro di valore assoluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>