Botman: ultimatum in arrivo dal Newcastle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
anche ai tempi di fessone e miracessi, sbandierando di avere soldi freschi in mano, hanno dovuto strapagare i giocatori perchè le squadre di provenienza dei futuri acquisti hanno chiesto più del dovuto
È normale sì. Anche il Real per Tchcoso l'hanno spennato visto che sapevano tutti che avevano i fortini strapieni per Mbappe.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,303
Reaction score
28,190
Secondo quanto riportato dal Telegraph questa settimana il Newcastle è in procinto di lanciare un'ultimatum al Lille. Il club francese avrebbe cambiato idea sull'offerta da 30M di sterline (35M€)) degli inglesi alzando la richiesta a 36M (42M€)) di sterline. Una sorta di "tassa Newcastle" che a partire da gennaio i vari club tentano di estorcere ai britannici dopo il takeover arabo. Nessun problema invece con il giocatore con il quale ci sarebbe già l'accordo.

Inoltre in virtù del fair play finanziario il budget totale per il mercato sarà tra gli 80 e i 100 milioni di sterline, cosa che ha già portato il Newcastle ad abbandonare altri obiettivi dopo che le richieste formulate sono state considerate troppo alte.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>