Botman:"Può essere la mia ultima stagione al Lille".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,299
Reaction score
28,190
Botman a L'Equipe:"Potevo partire in inverno? Ho accettato la situazione. C'erano opportunità di partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1. Penso che queste offerte torneranno. Se sarà la mia ultima stagione al Lille? Vedrò. Se le cose vanno come previsto, allora sì. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Il club se lo merita. Dopo, vedremo. Non ho deciso niente".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Botman a L'Equipe:"Potevo partire in inverno? Ho accettato la situazione. C'erano opportunità di partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1. Penso che queste offerte torneranno. Se sarà la mia ultima stagione al Lille? Vedrò. Se le cose vanno come previsto, allora sì. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Il club se lo merita. Dopo, vedremo. Non ho deciso niente".
Se ne parla da troppo tempo, tante conferme, lo considero un giocatore del Milan. Dovrà giocare per forza con uno veloce accanto... Lo paghi caro anche perché è mancino, bravo nell'anticipare l'avversario, forte di testa, molto concentrato e determinato, discreto nell'impostazione da dietro, si spinge parecchio in avanti sia in fase offensiva che difensiva.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se ne parla da troppo tempo, tante conferme, lo considero un giocatore del Milan. Dovrà giocare per forza con uno veloce accanto... Lo paghi caro anche perché è mancino, bravo nell'anticipare l'avversario, forte di testa, molto concentrato e determinato, discreto nell'impostazione da dietro, si spinge parecchio in avanti sia in fase offensiva che difensiva.
Si, tutto perfetto.
Mi rimane solo un dubbio, gioca a sinistra. Quella sinistra dove c’è Theo che ha disintegrato Romagnoli.
Li si trova benissimo Tomori proprio perché è un ibrido tra un terzino e un centrale di difesa, come lo è Kalulu.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Si, tutto perfetto.
Mi rimane solo un dubbio, gioca a sinistra. Quella sinistra dove c’è Theo che ha disintegrato Romagnoli.
Li si trova benissimo Tomori proprio perché è un ibrido tra un terzino e un centrale di difesa, come lo è Kalulu.
Botman gioca sull'anticipo, quindi cerca di evitare che l'uomo prenda palla... Con lui e Tomori giocheremo con la linea difensiva molto alta. Poi in ogni caso anche quando uno veloce lo salta, non è che si mette le mani sui fianchi... Lo rincorre ed essendo bravo a scegliere il tempo interviene di tackle. Online si possono trovare le azioni salienti della partita Metz - Lille 3-3. In quella partita Botman a un certo punto si fa saltare da un giocatore del Metz che lo punta in velocità, ma rincorre l'avversario e in tackle gli toglie la palla che finisce fortuitamente in rete, causando autogol. Questo per dire che comunque non è uno tanto facile da saltare. Da quella parte con Theo che sale, giocherà certamente per anticipare l'attaccante... Poi a livello di leadership è uno che ha le balle lí sotto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Botman a L'Equipe:"Potevo partire in inverno? Ho accettato la situazione. C'erano opportunità di partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1. Penso che queste offerte torneranno. Se sarà la mia ultima stagione al Lille? Vedrò. Se le cose vanno come previsto, allora sì. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Il club se lo merita. Dopo, vedremo. Non ho deciso niente".

Quindi nulla di fatto al momento
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Si, tutto perfetto.
Mi rimane solo un dubbio, gioca a sinistra. Quella sinistra dove c’è Theo che ha disintegrato Romagnoli.
Li si trova benissimo Tomori proprio perché è un ibrido tra un terzino e un centrale di difesa, come lo è Kalulu.
In un evoluzione a tre, Botman al centro ed ai lati Tomori e Kalulu, e ciao ciao
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
In un evoluzione a tre, Botman al centro ed ai lati Tomori e Kalulu, e ciao ciao
Possiamo giocare con la difesa a 4, è un difensore aggressivo... Il problema vi sarebbe stato qualora fosse stato un difensore attendista, ma questo è uno che va dritto sull'uomo e cerca di non farlo girare verso la porta... Io son tranquillo con lui, secondo me lo hanno osservato parecchio prima di prenderlo.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Possiamo giocare con la difesa a 4, è un difensore aggressivo... Il problema vi sarebbe stato qualora fosse stato un difensore attendista, ma questo è uno che va dritto sull'uomo e cerca di non farlo girare verso la porta... Io son tranquillo con lui, secondo me lo hanno osservato parecchio prima di prenderlo.
Mi fa piacere, io parlavo se si dovesse puntare su di una difesa a tre, ma come giocatore mi piace molto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Mi fa piacere, io parlavo se si dovesse puntare su di una difesa a tre, ma come giocatore mi piace molto
Difesa a tre ní. È bravino nel passaggio, ma non è un Bonucci coi lanci lunghi. L'idea precisa sarà quella vista anche quest'anno, ossia abbassare un centrocampista sulla linea dei difensori per impostare il gioco, con Theo che sale. Per quello che dovrà fare al Milan, ha le caratteristiche giuste. Ma sui difensori hanno lavorato bene i nostri e Botman proseguirà questo trend.
 
Alto
head>