Botman: Newcastle supera offerta Milan. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,233
Reaction score
819
Scusate ragazzi ma avete capito che al momento non si sa neanche chi gestirà la prossima campagna acquisti?
Dopo le parole di Maldini non vi è chiaro? Sono con le mani legate...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Mi avete risposto tutti come se io schifassi botman, in realtà ho scritto il contrario, andassero a disturbare l’Inter tra bremer e bastoni invece che botman
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Io spero salti, 30 milioni per sto coso sono soldi buttati nel cesso, visto l'andazzo avremo i soldi di una Lazio qualsiasi, perciò meglio spenderli per l'attacco, reparto che a parte Leao è da rifondare.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Ci sono argomentazioni a favore di entrambi, infatti io li prenderei entrambi spostando Kalulu terzino (che è superiore a tutti)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Stiamo perdendo giocatori che avevamo in pugno... ora capite perché Paolo se ne è uscito così oggi?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,400
Reaction score
6,493
Scusate ragazzi ma avete capito che al momento non si sa neanche chi gestirà la prossima campagna acquisti?
Dopo le parole di Maldini non vi è chiaro? Sono con le mani legate...
L’unica cosa che si sa è che andrà a finire come al solito: “Milan su Tizio, costa troppo. Milan vira su Caio, ma costa troppo. Ufficiale: Sempronio al Milan in prestito con diritto di riscatto e recompra in favore della Fidelis Andria”.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,334
Reaction score
10,976
ha vinto lo scudetto in Francia la scorsa stagione, il Milan ha vinto lo scudetto questa stagione.
non è stato venduto a gennaio perchè voleva giocare la champions fase finale
e ora dovrebbe andare al newcastle a metà classifica...tutto molto sensato
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,738
Scusate ragazzi ma avete capito che al momento non si sa neanche chi gestirà la prossima campagna acquisti?
Dopo le parole di Maldini non vi è chiaro? Sono con le mani legate...

Veramente a molti era già tutto chiaro fin dal principio.
Questa sarà l'ennesima scusa della proprietà (qualunque essa sia) per spendere il meno possibile nel calciomercato.

Per questo neanche me la prendo se dovessero saltare Botman e Sanches,non sono (giustamente) ai nostri comodi.
Così come non me la prendo se qualcun altro dei nostri non vorrà più rinnovare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>