Botman: Newcastle pronto a chiudere. E lui apre alla Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Anche solo passare dal Lille al New Castle sarebbe come se Anguissa volesse andare dal Napoli alla Sampdoria anziché andare al Real Madrid, come paragone siamo lì.
Se pensate davvero che non fosse ovvio che il Lille volesse venderlo al New Castle, buon giorno, pensavate forse che il NC offrisse di meno del Milan? Sono una squadra che si è appena salvata, è ovvio che se vogliono vincere la concorrenza con una vincitrice di campionato devono offrire di più, era una cosa ovvia già da gennaio quando si parlava di una loro offerta di quasi 40 milioni.
Ricordate Kakà col City? Il City offrì 40 milioni in più a noi e uno stipendio più alto di quello per cui andò poi al Real Madrid, Kakà dov'è andato?

Tutte ste "news" mi preoccupano meno di zero. Fosse una delle prime quattro della premier sarebbe tutto un altro paio di maniche, ma qua il paragone tra noi e il NC è impietoso.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
forse è l'ennesima botta di **** che ci fa svoltare il mercato in positivo, chi lo sa.
tipo tomori 3a scelta o tipo gli infortuni di romagnoli e kjaer.
In tal caso dovremmo farci delle domande perché non si può pensare di costruire una squadra con la fortuna.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,578
Paolo ne ha parlato al passato, e Paolo difficilmente mente o prende in giro…

Se arriva Bremer sono solo che contento, chiaro che se Bremer finisce ai cugini allora perdere Bremer diventa un problema.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
In tal caso dovremmo farci delle domande perché non si può pensare di costruire una squadra con la fortuna.
Sono mesi che si sega su Bremer e defeca su Botman, lo definirebbe un miglioramento pure rinnovassero Romagnoli con lo stesso stipendio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
per me è andato.

@7AlePato7 non ti arrabbiare non era una provocazione, si intendevo che per te tra le 2 vuole solo il milan, non che vuole il milan rispetto a tutto il mondo.
ma chi ti dice che tra le 2 non vuole il newcastle se gli offre di più?
non c'è bisogno di parlare con botman per intuire che il newcastle può offrire di più e che quella è la loro arma per convincere i giocatori.
Non mi sono arrabbiato figurati. Voglio dire che un giocatore che vuole fare uno step avanti in carriera non va al Newcastle oggi e Botman ha sempre parlato di effettuare un passo avanti. Poi magari al Newcastle si intestardiscono e offrono al giocatore il triplo di quanto offerto da parte del Milan, però mi pare che il giocatore non sia convinto gran ché finora. Il Newcastle è squadra molto indietro nel campionato inglese, per me ci vorranno anni per competere, anche perché le altre squadre non è che stanno a guardare. Non è come in Italia che basta una campagna acquisti per colmare dei gap. Il Milan oggi gioca in Champions in prima fascia e può fornire a Botman una vetrina che potrebbe consentire di consacrarsi a livello mondiale. Siamo così sicuri che al Newcastle potrebbe avere la stessa vetrina? Io penso di no. Si magari guadagnerà di più nell'immediato, ma a livello di carriera per me sarebbe sciocco accettare il Newcastle quando hai una opzione più allettante e che può giovare di più alla tua carriera.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Anche solo passare dal Lille al New Castle sarebbe come se Anguissa volesse andare dal Napoli alla Sampdoria anziché andare al Real Madrid, come paragone siamo lì.
Se pensate davvero che non fosse ovvio che il Lille volesse venderlo al New Castle, buon giorno, pensavate forse che il NC offrisse di meno del Milan? Sono una squadra che si è appena salvata, è ovvio che se vogliono vincere la concorrenza con una vincitrice di campionato devono offrire di più, era una cosa ovvia già da gennaio quando si parlava di una loro offerta di quasi 40 milioni.
Ricordate Kakà col City? Il City offrì 40 milioni in più a noi e uno stipendio più alto di quello per cui andò poi al Real Madrid, Kakà dov'è andato?

Tutte ste "news" mi preoccupano meno di zero. Fosse una delle prime quattro della premier sarebbe tutto un altro paio di maniche, ma qua il paragone tra noi e il NC è impietoso.
Concordo, per me il Newcastle non rappresenta una concorrente realistica, poi magari sbaglierò ma andarsi a infognare in un club del genere a 22 anni, dove non giocherai la Champions per minimo altri tre anni se non più, sarebbe rischioso per la carriera di un difensore in ascesa come lui. Anche perché poi questi sceicchi son capricciosi, non vendono e rischi di rimanere intrappolato in una gabbia dorata da cui non puoi uscire.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non mi sono arrabbiato figurati. Voglio dire che un giocatore che vuole fare uno step avanti in carriera non va al Newcastle oggi e Botman ha sempre parlato di effettuare un passo avanti. Poi magari al Newcastle si intestardiscono e offrono al giocatore il triplo di quanto offerto da parte del Milan, però mi pare che il giocatore non sia convinto gran ché finora. Il Newcastle è squadra molto indietro nel campionato inglese, per me ci vorranno anni per competere, anche perché le altre squadre non è che stanno a guardare. Non è come in Italia che basta una campagna acquisti per colmare dei gap. Il Milan oggi gioca in Champions in prima fascia e può fornire a Botman una vetrina che potrebbe consentire di consacrarsi a livello mondiale. Siamo così sicuri che al Newcastle potrebbe avere la stessa vetrina? Io penso di no. Si magari guadagnerà di più nell'immediato, ma a livello di carriera per me sarebbe sciocco accettare il Newcastle quando hai una opzione più allettante e che può giovare di più alla tua carriera.
be dal lille al newcastle è un passo avanti netto, sia per campionato che stipendio che prospettive.
penso che chiunque preferirebbe noi adesso, ma se la tua società ti vuol mandare la e ti offrono 5 invece di 3 ti accontenti per forza.
per me va a finire così. poi ovvio che per la CL dovrà cambiare squadra ma è giovane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>