Botman: il Lille chiede 40 mln. Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
E' chiaramente Botman l'obiettivo.
Vedremo, sembra che se non lo prendiamo adesso lo prenderemo a giugno insieme a Sanches.
Boh a noi piace infilarci in queste situazioni complicate, vedi anche Faivre.

A naso temo che le cose finiranno allo stesso modo: l'acquisto salterà all'ultimo e ripiegheremo su un prestito tappabuchi stile Messias...
Faremo il solito prestito, o secco o con diritto di riscatto. Tuttavia ormai le squadre stanno piuttosto attente: il Real per Diaz ha preteso il controriscatto, il Chelsea per Tomori ha inserito una clausola alta e ha rifiutato la richiesta di prestito per Abraham. Bakayoko ce lo hanno concesso perché in un modo o nell'altro dovevano toglierselo di torno. Ci avevamo provato in estate a rinnovare il prestito di Dalot, ma nulla da fare. Non sarà sempre possibile chiedere prestiti, tanto più che ora il provvedimento della Fifa porrà un limite a questo tipo di trasferimenti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
Faremo il solito prestito, o secco o con diritto di riscatto. Tuttavia ormai le squadre stanno piuttosto attente: il Real per Diaz ha preteso il controriscatto, il Chelsea per Tomori ha inserito una clausola alta e ha rifiutato la richiesta di prestito per Abraham. Bakayoko ce lo hanno concesso perché in un modo o nell'altro dovevano toglierselo di torno. Ci avevamo provato in estate a rinnovare il prestito di Dalot, ma nulla da fare. Non sarà sempre possibile chiedere prestiti, tanto più che ora il provvedimento della Fifa porrà un limite a questo tipo di trasferimenti.
Assolutamente. Hai ragione. La marea di prestiti che c'è stata ultimamente è stata secondo me conseguente al covid, ma via via se ne vedranno sempre meno.

Per Botman, credo che ne parlino a titolo definitivo, impressione mia. Il Lille non credo proprio sia disposto a cederlo in prestito, tanto piu che devono comprare anche il sostituto.
Casomai mi aspetto una marea di bonus variabili, penso la direzione sia quella.

Lo stesso Maldini prima della partita col Genoa ha detto testualmente che stavano valutando se anticipare un investimento a titolo definitivo, penso poi abbiano preso questa decisione, sempre che trovino la quadra col Lille che chiede tanto.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,787
Reaction score
877
Mi ricorda proprio la trattativa per Faivre... identica situazione.

Il Lille non puo pensare di giocare gli ottavi di CL senza Botman, devono trovare a breve un sostituto all'altezza per cederlo. Altrimenti chiaramente ci diranno di no e verrà rimandato tutto all'estate.
Per me è solo una questione di soldi, anche perché con o senza di lui, dubito che possano battere il Chelsea agli ottavi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>