Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,752
Ma quante punte dobbiamo avere?
Io sono sempre stato dalla parte della società, però mi concentrerei prima sui titolari, e poi alle quarte/quinte punte.

Silva perso. Il turco è molto vicino. Ne manca un altro e siamo a 2 mesi dalla fine del mercato. Calma e raziocinio.

mark

Member
Reaction score
283
10 milioni più un contratto da circa 4 milioni, contro i 6 milioni più un contratto da 1.7 a stagione (se è lo stesso dell'accordo con la lazio)... La differenza c'è, e comunque uno che gioca sia al centro che sulle ali, serve.
4 milioni di stipendio non penso proprio!! Al massimo sarebbero stati 2,5

Symon

New member
Reaction score
10
Borini al Milan non ci sta neanche da panchinaro.

Imho invece ci stà eccome...Allo stato attuale delle cose abbiamo in panchina gente come Antonelli, Zapata, Lapadula... perché Borini non potrebbe starci??
Borini tralaltro al netto degli infortuni è sicuramente uno dei migliori panchinari che finora potrenni avremmo a disposizione, qualitativamente parlando. Se è integro, è perfetto per la panchina.

Reaction score
1,970
Spero sia per sostituire Niang (che ha il ruolo di inutile destro), come quinta punta insomma. Se vendiamo Bacca e Niang ci sta. Altrimenti bel cesso.

Io penso che quest'anno arriveremo a 4 punte massimo (non conto gli esterni)
quest'anno tiravamo la carretta con 2 (Bacca e Lapadula) infatti c'è toccato vedere
un Ocampos in quel ruolo certe volte :facepalm: e una volta Delofeu

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma quante punte dobbiamo avere?
Io sono sempre stato dalla parte della società, però mi concentrerei prima sui titolari, e poi alle quarte/quinte punte.
Ad oggi sugli esterni abbiamo solo Suso (considerato che Jack probabilmente giocherà a centrocampo).

Non capisco perchè non siamo andati su Ghezzal, comunque.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
non è che ti confondi con Bacca !??

No purtroppo no. Ovviamente Bacca sta ai suoi livelli... Ma Lapadula ragazzi bastava guardarlo contro la Roma quest anno, ogni palla che gli veniva passata finiva automatica ai difensori della Roma... Ripeto almeno Borini un pò di tecnica ce l ha. Lapadula giocatore da Sampdoria massimo

Mika

Senior Member
Reaction score
7,378
Non possiamo campare sol con A. Silva come attaccante per un anno intero con Campionato, EL e Coppa Italia suvvia dai. Secondo me non arriva Kalinic, stanno puntanto tutto sul turco. Prendere Borini significa dire a Bacca "Sei la terza scelta nell'anno dei mondiali, prego, quella è la porta".

Borini ha più esperienza internazionale di Lapadula, è fidatevi a certi livelli è importante. E' italiano e serve per la lista UEFA per la EL.

E se diventasse il nuovo Thomasson? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>