Bonucci Milan: giocatore atteso per le visite. Moglie a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Corriere della Sera: Bonucci è stato svenduto dalla Juve in fretta e furia perchè ormai era una bomba ad orologeria all'interno dello spogliatoio bianconero. Il difensore aveva rotto, da tempo, con Allegri e dopo Cardiff anche con i compagni Barzagli e Dyabala.

Abbiamo approfittato di una situazione straordinaria. Bene così. Questo dimostra quanto è importante la disponibilità economica, per poter sfruttare le occasioni quando si manifestano.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Di Marzio: quinquennale a 6,5 più bonus con diritti d'immagine da discutere a parte
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Io parlo di noi tifosi.
Fassone deve fare i conti, e sono sicuro li faccia :)

Beh, l'ultima volta che abbiamo lasciato fare i conti alla dirigenza siamo finiti come siamo finiti. E parliamo di gente che ci aveva comprato il mondo (come stanno facendo adesso i cinesi).
Personalmente ho imparato la lezione e ci vado parecchio cauto, anche solo per mantenere viva l'attenzione e non farmi fregare (di nuovo).
 

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Leonardo Bonucci ha appena lasciato il centro sportivo di Vinovo.

Il mio difensore preferito insieme a Sergio Ramos. Sono davvero entusiasta, come lo siamo tutti. Spero che questo entusiasmo aiuti i nostri giocatori a fare gruppo nel più breve tempo possibile. Noi adesso abbiamo dei doveri: bisogna sostenere la squadra SEMPRE (in qualsiasi momento). Forza Milan!

:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Di Marzio: contratto di 5 anni a 6.5 milioni a stagione più bonus, con i diritti d'immagine che verranno discussi a parte. Il giocatore è in viaggio verso Milano. Nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>