Bonucci - Milan: è tutto vero! Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Forte è fortissimo ragazzi... ma così ci salta il big avanti.. io preferirei prendere aubameyang..
Comunque questa cosa fa godere parecchio... possiamo trattare giocatori di un certo spessore!! Siamo impataccati di soldi ahah

Suppongo che tu sappia a quanto ammonta il budget di mercato allora :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,520
Reaction score
3,623
Togliere Bonucci alla Juventus vuol dire rinforzarci e allo stesso tempo indebolirli.
Probabilmente si sono resi conto che non riescono a sbolognare Bacca e quindi tocca tenercelo un altro anno.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,794
Reaction score
1,756
Io preferirei rinforzare attacco (Aubameyang) o centrocampo (un top oltre Biglia).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Suppongo che tu sappia a quanto ammonta il budget di mercato allora :)
Questa è una cosa importantissima: non si capisce quale sia il budget del Milan; infatti, chiudiamo in due giorni Calhanoglu e facciamo le pulci per Biglia; tiriamo per le lunghe Conti, ma alla fine sborsiamo tanti dindini.
Questa è un'altra mossa intelligente della società a mio parere, perché quando le altre squadre sanno che hai i soldi ti spennano.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Questa è una cosa importantissima: non si capisce quale sia il budget del Milan; infatti, chiudiamo in due giorni Calhanoglu e facciamo le pulci per Biglia; tiriamo per le lunghe Conti, ma alla fine sborsiamo tanti dindini.
Questa è un'altra mossa intelligente della società a mio parere, perché quando le altre squadre sanno che hai i soldi ti spennano.

Si stanno muovendo molto bene, oltre ogni aspettativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>