Bonucci ha convinto Morata ad andare al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,563
Reaction score
12,419
Può averlo convinto, ma Mirabelli vuole solo Aubameyang.
Morata, Belotti e altri innominati come Werner entrano in gioco solo se non si raggiunge l'accordo con Aubameyang.
Lo penso anche io, Aubameyang è da mesi la prima scelta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,563
Reaction score
12,419
Io per "cercare la profondità" non intendo scattare sul lancione lungo, ma avere il fiuto, la qualita e la voglia di prendere le spalle del difensore, per esempio sui cross diagonali. Auba e Kalinic sono abilissimi in questo, Morata certamente no. I gol in tap-in di Aubameyang, apparentemente banali, derivano dal suo straordinario movimento, come quelli di Inzaghi a suo tempo.
Concordo che con Morata gli esterni verrebbero innescati abilmente, purtroppo però poi a muoversi dietro (o davanti) i difensori per il susseguente cross non ci sarebbe nessuno, visto che Andrè Silva ama girovagare anch'egli.
Ma poi Aubameyang non è solo un finalizzatore. È anche uno che sa giocare a calcio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Mi sa di boiata. A noi ora serve il bomber da tanti gol, l'Aubameyang o il Belotti. Al posto di Morata abbiamo preso A. Silva. Il treno è passato e poi "per me in Italia esiste solo la Juventus", no?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,909
Reaction score
6,153
Come ha detto Mirabelli, prendiamo solo gente che sia motivata ad indossare la nostra maglia, quindi Morata, Keita e gente simile si sono autoesclusi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Morata risolve le partite, per me se fosse un'opzione (ma dubito) è il migliore
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,794
Clamorosa voce che rimbalza dagli ambienti di mercato.
Bonucci avrebbe convinto Morata ad accettare l'offerta del Milan

Premium

Ho capito tutto.

Silva lo diamo in prestito al Torino per dodici mesi.
Loro ci lasciano Belotti per 50 mln + il prestito di Silva.

Cosi troviamo il posto a Morata per 70 mln.

E infine compriamo Aubameyang per altri 65 mln.

:troll:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,817
Reaction score
2,293
Come ha detto Mirabelli, prendiamo solo gente che sia motivata ad indossare la nostra maglia, quindi Morata, Keita e gente simile si sono autoesclusi.

E spero ardentemente che in un futuro vicino si mangino le mani. Io li schifo come loro hanno schifato noi.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Clamorosa voce che rimbalza dagli ambienti di mercato.
Bonucci avrebbe convinto Morata ad accettare l'offerta del Milan

Premium


Leona' per favore, che già un mese fa l'abbiamo scampata , ora non ti ci mettere anche tu.
Panchinaro perenne, segna poco, costa quello che non vale neanche lontanamente ed ė pure gobbo forever, oltre al fatto già evidenziato che come attaccante di movimento Silva basta.
Aubameyang tutta la vita.
Al limite il Gallo ma Morata NO.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
4,313
Se lo prendiamo arriva con una formula simile a quella usata dal Bayern per James, prestito oneroso e obbligo di riscatto a cifre "abbordabilissime".
Se arriva in prestito c'è spazio pure per il Belotti di turno, Montella lo aveva detto, aiutateci a prenderli entrambi.
Se poi sparano cifre fantasiose non se ne fa nulla, noi siamo stati onesti a giugno ma lui ha preso tempo, ora non possono chiedere la luna e sanno che devono cederlo perché non è al centro del progetto.
M'immagino gli fegati spappolati se dovessimo prendere pure lui a certe condizioni, l'ossatura sarebbe comunque quella di una squadra vincente, con giocatori che di sesti posti non ne vogliono nemmeno sentire parlare, in quel caso Morata non si può schifare e dalla sua ha l'età, così come Belotti.
Mi fido del Mira, loro sanno che cosa devono fare e soprattutto non si fanno prendere per il collo nemmeno dal chiropratico.
Se Silva va a sostituire Keita/Niang, qualcuno dovrà prendere il posto dei due cessi di attaccante che abbiamo, Bacca e in maniera minore Lapadula, se poi si gioca a 2 la sola punta top non basta, servono più uomini serve lo squadrone senza freni...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>