Bonucci commenta la pesante sconfitta contro la Spagna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Leonardo Bonucci, sul proprio profilo social, commenta così la pesante sconfitta dell'Italia contro la Spagna:"Una sconfitta pesante contro un avversario dalle qualità indiscutibili. Zero alibi comunque, per una prestazione che deve insegnarci tanto. Adesso non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo Mondiale. Contro Israele non potrò esserci ma sono certo che i miei compagni daranno il massimo!!!".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dai Leo che ci stai diludendo molto.. svegliati per il bene della nazionale e soprattutto per il bene del Milan.
 
C

Crox93

Guest
Penso sinceramente sia stato un acquisto sbagliato, con Paletta avremmo avuto si la miglior difesa d'Europa.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Penso sinceramente sia stato un acquisto sbagliato, con Paletta avremmo avuto si la miglior difesa d'Europa.
Già, io farei giocare Zapata che se è in forma è tra i migliori difensori d' Europa e piscia in testa a Bonucci.
Leo lo farei giocare in Coppa Italia dove non può fare danni.
 
C

Crox93

Guest
Già, io farei giocare Zapata che se è in forma è tra i migliori difensori d' Europa e piscia in testa a Bonucci.
Leo lo farei giocare in Coppa Italia dove non può fare danni.

Concordo.
Inoltre non dimentichiamo Vergara. Se arrivassimo nelle fasi finali di EL, Vergara-Paletta ci farebbe vincere la coppa a mani basse
 
Alto
head>