Bonucci chiama il Milan. Ci sono anche Inter e Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Premesso che Bonucci escluderebbe Romagnoli a mio avviso, ma a me l'idea fa impazzire soltanto mediaticamente, portar via un pilastro alla Rube sarebbe roba da mutande croccantissime, ma a me non piace, o meglio, come giocatore piace, ma un omino simile nello spogliatoio non lo vorrei, arrogante e spocchioso com'è non lo vorrei neanche in regalo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Donnarumma, Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Suso, Aubameyang
con riserve Musacchio, Montolivo, Andre Silva

Se non fosse da scudetto così.. (ovviamente è impossibile)

SE (un SE grosso come una casa) dovessero prendere Bonucci andrebbe a farsi benedire la difesa a 4 secondo me, Musacchio Bonucci Romagnoli.... chi va in panca volentieri?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
News da quotidiani in edicola oggi, 13 luglio, sul futuro di Bonucci. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'agente Lucci ha proposto al Milan il difensore, che ha rotto con Allegri. Per la Juve, Bonucci vale 50 milioni di euro. Nella trattativa può entrare De Sciglio ma non Romagnoli.

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, per Bonucci è asta. La Juve non la ostacola. Al centrale sono interessati il Milan, l'Inter ed i club della Premier League.

Tuttosport: Milan ed Inter all'assalto di Bonucci.


------------------------------

L'agente di Bonucci, Lucci, a Sportitalia:"Stiamo lavorando alla cessione di Bonucci" (ma non ha detto dove NDR).

Sky Sport: il costo di Bonucci sarebbe di 40/45 milioni

Luca Momblano (QSVS): "Ho ricevuto conferma che Bonucci è disponibile a trattare. Contattando le redazioni dei principali quotidiani sportivi, pare che tutti avranno in prima pagina la news Bonucci-Milan."

Sky Calciomercato: il Milan ha parlato di Bonucci con l'agente del giocatore per capire la fattibilità Se Bonucci fosse sul mercato il Milan lo prenderebbe. Non ci sono stati contatti con la Juve per ora. La posizione della Juventus è la seguente: noi non tratteniamo nessuno. Aspettiamo eventuali sviluppi. Quindi cosa accadrà? Se Bonucci vorrà andare via e se nei prossimi giorni il Milan lo vorrà, dovrà recapitare un'offerta alla Juve che poi deciderà. Romagnoli non rientrerà nella trattativa. Solo De Sciglio al limite.

Pedullà: il Milan durante gli incontri con Lucci ha manifestato interesse per Bonucci. Ora bisogna vedere cosa decideranno di fare sia il giocatore che la Juventus.

Basta, prendiamo Auba, Biglia e Bonucci. Spendiamo 300 milioni, apparecchiamo la tavola per un succulento 3-5-2 e mandiamo la formazione a Conte, il quale, ammaliato dal modulo, dal volume di spesa e dai giocatori, nell'arco di poche ore atterra a Malpensa e vola a Casa Milan per firmare immediatamente.

Ma quando mai abbiamo vissuto un mercato del genere?!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
News da quotidiani in edicola oggi, 13 luglio, sul futuro di Bonucci. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'agente Lucci ha proposto al Milan il difensore, che ha rotto con Allegri. Per la Juve, Bonucci vale 50 milioni di euro. Nella trattativa può entrare De Sciglio ma non Romagnoli.

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, per Bonucci è asta. La Juve non la ostacola. Al centrale sono interessati il Milan, l'Inter ed i club della Premier League.

Tuttosport: Milan ed Inter all'assalto di Bonucci.


------------------------------

L'agente di Bonucci, Lucci, a Sportitalia:"Stiamo lavorando alla cessione di Bonucci" (ma non ha detto dove NDR).

Sky Sport: il costo di Bonucci sarebbe di 40/45 milioni

Luca Momblano (QSVS): "Ho ricevuto conferma che Bonucci è disponibile a trattare. Contattando le redazioni dei principali quotidiani sportivi, pare che tutti avranno in prima pagina la news Bonucci-Milan."

Sky Calciomercato: il Milan ha parlato di Bonucci con l'agente del giocatore per capire la fattibilità Se Bonucci fosse sul mercato il Milan lo prenderebbe. Non ci sono stati contatti con la Juve per ora. La posizione della Juventus è la seguente: noi non tratteniamo nessuno. Aspettiamo eventuali sviluppi. Quindi cosa accadrà? Se Bonucci vorrà andare via e se nei prossimi giorni il Milan lo vorrà, dovrà recapitare un'offerta alla Juve che poi deciderà. Romagnoli non rientrerà nella trattativa. Solo De Sciglio al limite.

Pedullà: il Milan durante gli incontri con Lucci ha manifestato interesse per Bonucci. Ora bisogna vedere cosa decideranno di fare sia il giocatore che la Juventus.

Fosse vero, è la conferma definitiva del passaggio alla difesa a tre, annunciata da Montella lo scorso anno, ed asseverata dalle caratteristiche peculiari dei nostri nuovi esterni difensivi, Conti e Rodriguez, di eccezionali capacità di attacco. Bonucci è attualmente il migliore centrale difensivo al mondo per quel tipo di modulo, giocatore in grado di reggere da solo un attacco avversario a due punte, e di impostare con regolarità il gioco di squadra nelle fasi iniziali di palleggio. Di veemente presenza agonistica e continuità di rendimento, con tratti di personalità di cattiveria quasi diabolica, duro e determinato, un contrasto tra i toni eccessivi ed efferati di alcune prestazioni con maglia juventina negli ultimi anni, e lo stoicismo patriottico esibito nelle splendide partite da lui giocate con la maglia azzurra agli ultimi Europei, in cui molti italiani si sono identificati. È un outsider rusticano e politicamente scorretto nell'universo mediatico juventino, l'uomo scomodo contro la retorica trionfalistica che accompagnava il Titanic bianconero allo scontro con l'iceberg di Cardiff, mentre le muse di regime magnificavano il falso idolo Dybala che il rude Leo riduceva a poltiglia denudandolo nella sua nullità da cagasotto. Non lo odieremmo mai, come non odiammo mai il Maradona che ci batteva ed irrideva, perché faceva il suo mestiere, e nel farlo dimostrava rispetto per l'avversario. Non lo ameremmo mai, come non potremmo mai amare una macchina costruita per uccidere. Lo osserviamo, e saperlo di poter eventualmente ossevarlo, un domani, mentre fa qualcosa per noi, ci offre una franca sensazione di sicurezza. Con lui, il Milan ascende ad una nuova dimensione, ed il gioco di Li comincia a farsi a poste pesanti. O è un baro, o meglio non giocarci contro. :)
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Suggestione: bonucci al milan, milan vincente dell' Europa League: bonucci vince in Europa con il Milan e non con la Juve. Potrei morire!
Qualcuno parlava di difesa a 3.. avete già di dimenticato rodriguez che dice che Montella prova solo la difesa a 3?

P.s. non credo che fassone e mirabelli si sveglino una mattina e dicano "Ma sai una cosa? Al diavolo auba e prendiamo bonucci.." avrebbe poco senso.

Veramente Rodriguez ha detto che Montella prova solo la difesa a 4.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Di sicuro un altro centrale lo prenderemo, ma Bonucci mi sembra impossibile, non voglio illudermi, per me è tra i 3 difensori più forti del pianeta
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se prendi Bonucci è 352 sicuro o al limite 343, lo Juventino si trova meglio in una difesa a tre e avresti Conti riportato nella posizione in cui rende al massimo e non spendi 20 milioni per Musacchio per mandarlo in panchina. Poi se l'argentino o Romagnoli sono rotti si può passare alla difesa a quattro ma sulla carta con abili e arruolabili tutti si giocherà a tre
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Il Milan si appresta a fare il mercato più dispendioso della storia.
A questo punto mi sa che hanno deciso di spendere quasi tutto quest'anno per evitare problemi con il FPF dall'anno prossimo.
Se fosse così mi aspetto mercato da 250 mln, escluse cessioni. Se la juve valuta Bonucci 40/50 mln, possiamo realmente fare il doppio colpo (lui più il top in attacco), occhio a Diego Costa.
 
C

Crox93

Guest
Il Milan si appresta a fare il mercato più dispendioso della storia.
A questo punto mi sa che hanno deciso di spendere quasi tutto quest'anno per evitare problemi con il FPF dall'anno prossimo.
Se fosse così mi aspetto mercato da 250 mln, escluse cessioni. Se la juve valuta Bonucci 40/50 mln, possiamo realmente fare il doppio colpo (lui più il top in attacco), occhio a Diego Costa.

Inizio a pensare pure io che si stia spendendo apposta tutto adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>