Bonucci capitano Milan: Montolivo non si oppone. Ma...

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
da applausi,
credo che più che rispondergli
hai dato una lezione di vita a [MENTION=3618]krull[/MENTION]
che sarebbe meglio che immagazinasse in generale
le capacità sono importanti, ma quello che fa un uomo e anche un capitano di calcio sono le qualità morali. :sisi:

Lezione di vita? Scusa come ti permetti? Non mi pare di aver offeso nessuno. Ho semplicemente detto che se non gioca non può esser capitano. Non è che su qualcuno ha un opinione diversa su un giocatore allora si può passare alle offese. Sono il primo a dire che la fascia a Bonucci non la darei, piuttosto a Romagnoli ma basta che sia uno che gioca altrimenti la lasci a Montolivo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
e come deve reagire lo spogliatoio...ahahaha...prepariamoci perchè cercheranno sti giornalai del ca.zzo di metterci i bastoni tra le ruote continuamente...

Lo spogliatoio avrebbe reagito male se Bonucci fosse stato il primo acquisto e tutti i reduci della passata stagione fossero stati confermati.

Fassone e Mirabelli hanno fatto bene a rifondare quasi tutta la formazione titolare e a cambiare pure le riserve.
Stanno debellando il clan Montolivo.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Lo spogliatoio avrebbe reagito male se Bonucci fosse stato il primo acquisto e tutti i reduci della passata stagione fossero stati confermati.

Fassone e Mirabelli hanno fatto bene a rifondare quasi tutta la formazione titolare e a cambiare pure le riserve.
Stanno debellando il clan Montolivo.

A prescindere dalle logiche di spogliatoio, che comunque ti condivido al 100%, ha un senso anche mediatico e sportivo prendere i grandi calciatori da metà mercato in poi.
Mediaticamente, diventa un fuoco che si autoalimenta con colpi sempre più grossi.
Sportivamente, eviti che altri top team si inseriscano sui tuoi obbiettivi e gli dai poco tempo per reagire. Così non solo si devono buttare su obbiettivi secondari, ma devono anche strapagarli perché il tempo rimasto è poco e le trattative sono all'inizio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lezione di vita? Scusa come ti permetti? Non mi pare di aver offeso nessuno. Ho semplicemente detto che se non gioca non può esser capitano. Non è che su qualcuno ha un opinione diversa su un giocatore allora si può passare alle offese. Sono il primo a dire che la fascia a Bonucci non la darei, piuttosto a Romagnoli ma basta che sia uno che gioca altrimenti la lasci a Montolivo.

Non penso affatto di averti offeso, credo che stai fraintendendo,

ho solo affermato che un capitano si sceglie per leadership e non per capacità tecniche,
e questo vale anche nella vita di tutti i giorni, non c'è nessun riferimento a te, come potrei? non ti conosco :)

Jack sicuramente giocherà ancora tanto visto la sua duttilità, e da un mese che porto avanti la stessa battaglia,
ma seppur sia una cosa ovvia, pare che tutti dimentichino che una squadra di calcio non è composta da soli 11 titolari...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non penso affatto di averti offeso, credo che stai fraintendendo,

ho solo affermato che un capitano si sceglie per leadership e non per capacità tecniche,
e questo vale anche nella vita di tutti i giorni, non c'è nessun riferimento a te, come potrei? non ti conosco :)

Jack sicuramente giocherà ancora tanto visto la sua duttilità, e da un mese che porto avanti la stessa battaglia,
ma seppur sia una cosa ovvia, pare che tutti dimentichino che una squadra di calcio non è composta da soli 11 titolari...
Ok chiedo scusa allora ho frainteso. Per il resto spero sia chiaro che sono d'accordo sul discorso spessore umano (anche se quello che ha fatto Jack al suo vecchio procuratore in favore di Raiola non ne fa esattamente un santo anzi). Se giocherà titolare lo vedremo. Io penso di no e sottolineo penso.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
In ogni caso spero, se non sarà quest'estate, che Montolivo vada via a Gennaio 2018, ma la vedo dura!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Un leader in mezzo al deserto...peccato che quest' anno se arriva chi deve arrivare finirà in panca molte volte. Buonaventura in un grande Milan fa tapezzeria. Forse non ci ricordiamo ancora bene cosa sono i grandi giocatori. 28 anni 8 presenze in nazionale...forse non è sto campione che tutti noi pensiamo. Forse in questi anni è stato una rapa che emergeva...ripeto....metti lì un Modric o un Fabregas o un Alcantara o un Naingolan o un Vidal o un Keita e questo il campo lo vede col binocolo.
Bisogna ricominciare a pensare un bel po' più in grande di un Buonaventura

quando vorrei che tutti i miei compari del fantacalcio la pensassero come te !!!
ma mi sa che non sarà così fortunato.. malgrado ci sia solo un Milanista tra quelli

parli di Nazionale quando un certo tipo ha preferito STURARO(juve) a Jack :muhahah:
e non mi dire che non ce del marcio !! hahaha
già come statistiche supera certi individui che hai nominato
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma ci mancherebbe altro non gli deve manco chiedere ma non scherziamo, una vergogna è stata la fascia a lui.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Mi sa che hai travisato completamente il mio ragionamento. Buonaventura non sarà un titolare nel milan stando alle notize che circolano che parlano di un grande centrocampista in arrivo. Montella dice che è intrigato da lui ma questo vuol dire 0. Un giocatore che non gioca non può essere il capitano non credi?

:ghign:
riguardati tutto il discorso di Montella su quella domanda...
 

Similar threads

Alto
head>