Bonucci - Caldara: lo scambio prende forma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma mi spiegate, allora: Caldara è incedibile, e Bonucci già si sente un sicuro giocatore della Juve.
Qualche contropartita dovranno pur darla, no?
35 milioni cash? Mi pare la Juve non vuole sborsare.
Benatia? Leonardo ha detto no.
Sturaro e Pjaca?

Secondo te se Riso si è incontrato 3-4 volte con Marotta Caldara è incedibile? E' ovvio che stia spingendo per la cessione perchè si farebbe un anno con 4-5 presenze. Manca semplicemente l'accordo sulle valutazioni dei cartellini. La Juventus non ha particolari problemi a cedere il giocatore cosi come il Milan. E che cavolo te ne fai di sturaro? Non capisco questo atteggiamento.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Chiudiamo qualsiasi trattativa coi gobbi se davvero rifiutassero.

Si sono permessi di far parlare il giocatore con squadra e compagni senza prima trattare.

Vendiamolo all’estero, problemi suoi
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Se non danno Caldara rimaniamo così. Altrimenti abbiamo una falla sulla corsia sinistra che potrebbe colmare Alex Sandro.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Secondo te se Riso si è incontrato 3-4 volte con Marotta Caldara è incedibile? E' ovvio che stia spingendo per la cessione perchè si farebbe un anno con 4-5 presenze. Manca semplicemente l'accordo sulle valutazioni dei cartellini. La Juventus non ha particolari problemi a cedere il giocatori cosi come il Milan. E che cavolo te ne fai di sturaro? Non capisco questo atteggiamento.

Nessun atteggiamento. Sono domande.

Se Bonucci è un sicuro giocatore della Juve, e per caso Caldara risultasse effettivamente incedibile, qualcuno dovrà venire al posto di Caldara.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
È una mia idea ma sarà qualcosa del genere.

Bene così perchè coi 10/15 mln di conguaglio a nostro favore pagheremo il prestito oneroso di higuain.
Bene così perchè abbiamo un difensore futuribile e una possibile furura plusvalenza di 25/30 mln gia in tasca.
Bene così perchè ti levi un ingaggio monstre per un giocatore normale, aggiungendo due elementi più prolifici per l'economia della squadra.
Bene così perchè leviamo la fascia a questo finto uomo e la diamo a capitan Romagnoli che sarà una nostra bandiera vera.

Bene così.

Non so se si avverera' ma... speriamo!
Mi piace come ragionamento!
Bene così ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>