Bonucci-Caldara: le ultims

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Infatti Leo spero non si faccia infinocchiare per Higuain, che è stata una mossa pigrissima e modestissima due anni fa da parte della Juve pur di indebolire la rivale più accreditata con la clausola a 90 milioni.

Poi c'è il discorso tecnico e ci si può dividere, ma paragonare Caldara ad Andrè Silva per me non sta né in cielo né in terra purtroppo per il portoghese.

Djerry ti leggo sempre con molto piacere. Vorrei chiederti chi secondo te potrebbe essere un nome credibile come attaccante. Io proprio non riesco a figurarmelo. L'unica soluzione accettabile che ogni tanto mi viene in mente è quella di cedere tutta la sterpaglia (leggasi Bacca, Kalinic, Andrè Silva) e puntare un profilo esperto low cost (Giroud o Falcao a condizioni di favore) da affiancare a Cutrone, il quale a sua volta non mi convince al 100% in prospettiva. Penso davvero che sia un periodo di magra per gli attaccanti dopo il picco di qualche anno fa (Lewa, Suarez, Benzema, Cavani, Higuain, Aguero, ...).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,971
Reaction score
28,538
Le ultime di Sky:"La volontà del giocatore è chiara. Il Milan vuole Caldara, ma al momento non c'è intesa sulle valutazioni dei giocatori, il Milan valuta Bonucci più di Caldara, la Juve il contrario".

Sportmediaset: per la Juve Caldara vale 10 milioni in più di Bonucci. I rossoneri non ci stanno e la situazione è ferma.

Quotate le news
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>