Bonaventura

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Lo dissi subito, per quanto non sia un fenomeno era l'unico centrocampista con gol nei piedi, inserimenti e cambio passo. Ora abbiamo una mediana piatta e sterile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Lo dissi subito, per quanto non sia un fenomeno era l'unico centrocampista con gol nei piedi, inserimenti e cambio passo. Ora abbiamo una mediana piatta e sterile.

Quotone, senza lui (mai piaciuto) e Biglia (deludente) siamo calati tantissimo, a dimostrazione che questa squadra con un centrocampo decente un posto per la CL se lo poteva prendere.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Quotone, senza lui (mai piaciuto) e Biglia (deludente) siamo calati tantissimo, a dimostrazione che questa squadra con un centrocampo decente un posto per la CL se lo poteva prendere.

Non è che con lui abbiamo fatto tutto questo calcio Champagne...tra l'altro quando giocava era quello che faceva più pena
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Non è che con lui abbiamo fatto tutto questo calcio Champagne...tra l'altro quando giocava era quello che faceva più pena

Mai piaciuto Bonaventura ed è forse uno dei giocatori che ho insultato di più guardando le partite, ma credo che la sua assenza (come quella di Biglia) si senta eccome. Poi magari mi sbaglio eh
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
L'ho ripetuto anch'io per l'ennesima volta oggi, e c'era gente che lo criticava ingiustamente. Questo sa (spero di non dover dire "sapeva") giocare a calcio.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
senza infortunio sarebbe stato risucchiato nella mediocrità come tutti, non è Messi eh
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
E' allo stesso livello degli altri, né più né meno, certo che ci sarebbe servito nei ricambi, così come anche Montolivo visto il Biglia attuale.
 
Alto
head>