Bonaventura

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Continuo a pensare che non sia una mezzala, rallenta troppo l'azione. Tuttavia non ci sono alternative, per quanto mi riguarda lo metterei davanti al posto della sciagura turca
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Perdonate, io in genere non sono così categorico e offensivo, ma da ieri sera Jack è per me ufficialmente un cancro per questa squadra. Non si può avere un giocatore così in un ruolo talmente importante del centrocampo. Assolutamente inconsistente, questo per ora abbiamo e ce lo teniamo, ma è il primo tassello da sostituire, con la massima priorità. Insieme al suo amichetto turco ed RR che costituiscono una fascia SX di una nullità disarmante. Al massimo può stare in panchina o entrare come incursore. Chiediamoci perché a 30 anni ancora non è riuscito a trovare una dimensione, e perché non si veda mai, dico MAI, un triangolo o un fraseggio di gioco dove è coinvolto. Dovrebbe essere uno di quelli che combatte, che prende per mano la squadra. Poi, sfortunatamente, i mezzi tecnici ce li avrebbe, e ogni tanto fa il maledetto golletto contro il Chievo di turno che scatena il delirio per lui. Io sinceramente non seguo chi lo ritiene all'altezza, non lo seguo proprio. Scusatemi, eh.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,818
Reaction score
1,119
ieri sera non ha combinato nulla. e da un po che non lo ritengo da milan. a sto punto faccio giocare bertolacci.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Bisogna venderlo subito.
Un Bertolacci con buoni tempi d'inserimento, tra l'altro involuto.
Oggi partita da 0 in pagella.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Cosa gli vuoi dire a questo? Io non trovo più le parole... la metà dei gol che fa sono deviazioni e gioca "bene" una partita su 6.
Una porcheria senza rivali.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,648
Reaction score
2,055
Mi fanno tenerezza quei tifosi che caldeggiano il suo rinnovo. Mezzo giocatore è stato, è e rimarrà.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
quanti errori ha fatto ? :facepalm:

quando becca serate così, è inguardabile e fa innervosire.
 
Alto
head>