Bonaventura

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,799
Reaction score
1,107
sta giocando male, infatti ieri speravo giocasse montolivo dal primo tanto per dargli il cambio. si ostina troppo a tirare da fuori e non becca mai la porta.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
boh,

meglio dei tanti centrocampisti che sono passati negli ultimi anni.

Ma fa pochissimi assist, segnare da fuori utopia, non eccelle nel passaggio.

Dovrebbe essere la prima riserva in un milan vincente, nulla più. Purtroppo.

Per fortuna copre le magagne essendo bravo negli inserimenti e facendo qualche gol.

i suoi gol li ha fatti
a livello di assist a chi li fai? i nostri attaccanti INSIEME hanno segnato meno di Dzeko
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Forse anche perchè non sono messi in condizione.

Boh, a me Jack piace anche, ma non lo considero forte. Soltanto buono.

quello che vuoi, ma è l'ultimo che può essere criticato.

Nemmeno lui con Calhaaahahahahanoglu e Pippardo Rodriguez viene messo in condizione...
Eppure la carretta la tira sempre, anche a livello di lavoro oscuro.

Sicuramente nelle ultime 2 ha giocato male, ma prima mi sembra che fosse tra i migliori costantemente.

Poi, mi sta bene anche rimpiazzarlo, ma deve essere uno più forte... ma COMPROVATO... non a Football Manager tipo Renato Sanches.

Renato Sanches :omfg:
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ci sta criticarlo per ieri e per giovedì (come ben 9 dei suoi compagni) ma sto leggendo cose assurde.
Jack da dicembre sta giocando benissimo.
Ci sta pure che uno che gioca sempre abbia un momento di calo
Ma infatti! Io credo che la sua (innegabilmente oscena) prestazione contro l'Arsenal abbia in certa misura stupito e depresso non solo i tifosi, ma anche lui stesso. Senz'altro si ripigliera', Jack e' un buon giocatore, di questi tempi merce rara dalle nostre parti.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Secondo me è il primo da sostituire con un top centrocampista per fare il salto di qualità.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Non sono d'accordo, ragionando in questi termini l'inconsistente portatore d'acqua argentino sarebbe il primissimo da epurare.

no perchè il problema non è in impostazione o nella fase difensiva di cui si occupa principalmente Biglia, il problema è la scarsissima presenza in fase offensiva, supporto agli attaccanti offerta dalle mezzeali. Se metti un centrocampista meglio di Biglia al suo posto non risolvi quasi nulla perchè quello non è il problema principale del nostro centrocampo.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
no perchè il problema non è in impostazione o nella fase difensiva di cui si occupa principalmente Biglia, il problema è la scarsissima presenza in fase offensiva, supporto agli attaccanti offerta dalle mezzeali. Se metti un centrocampista meglio di Biglia al suo posto non risolvi quasi nulla perchè quello non è il problema principale del nostro centrocampo.
il problema e' anche in impostazione, altroche'. Jack pur non eccellendo e' di fatto tra i migliori giocatori in rosa, non credo che la sterilita' della fase offensiva gli sia imputabile, se non in minima parte. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo un attacco da centro classifica, se non hai chi salta l'uomo, chi aggredisce lo spazio e la profondità e chi la insacca con qualita' e costanza...beh, mi pare evidente quale sia la mancanza capitale.
 
Alto
head>