Bonaventura tifa Gattuso:"Ci auguriamo non sia un traghettatore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,614
Reaction score
28,374
Bonaventura tifa Gattuso:"Ci auguriamo non sia un traghettatore".

Jack Bonaventura su Rino Gattuso dopo la vittoria per 3-0 contro il Ludogorets:"Gattuso è riuscito a creare qualcosa di bello. Ci auguriamo che non sia un traghettatore. Non ha voglia di finirla qui. E' uno che vorrà continuare il suo lavoro anche nella prossima stagione. E' uno capace che può fare bene".
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
E rieccoli a mettere becco nelle scelte dalla società...

Io comunque penso sia tutta una questione di sponsor, quindi vedremo!

Ma uno qualsiasi tra Sarri, Conte ed Emery mi andrebbe benissimo.

Con Gattuso temo di vedere un Milan provinciale... ma il calcio degli ultimi anni ha dimostrato che le squadre che competono da provinciale o arrivano seconde o si afflosciano subito dopo aver vinto. Punterei tutto sul gioco, quello che all'inizio ci aveva fatto entusiasmare di Montella.

Solo a ripensarci... quella Supercoppa l'abbiamo dominata! Poi peccato sia imploso. Per questo dico calma con Rino, 3-4 mesi non vogliono dire nulla.

Servono certezze! Anche Montella con il rigore di Niang a Roma sarebbe stato primo. PRIMO, davanti a Napoli e Juventus. E in un periodo societario disastroso.

Vi invito solo a ragionare e riflettere... perché l'entusiasmo ti trascina e offusca la vista.
Ora la squadra rende perché non ha nulla da perdere, ma sotto pressione è un'altra cosa.

Partire per vincere tutte le gare o quasi significa giocare un altro sport.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,195
Reaction score
2,781
E rieccoli a mettere becco nelle scelte dalla società...

Io comunque penso sia tutta una questione di sponsor, quindi vedremo!

Ma uno qualsiasi tra Sarri, Conte ed Emery mi andrebbe benissimo.

Con Gattuso temo di vedere un Milan provinciale... ma il calcio degli ultimi anni ha dimostrato che le squadre che competono da provinciale o arrivano seconde o si afflosciano subito dopo aver vinto. Punterei tutto sul gioco, quello che all'inizio ci aveva fatto entusiasmare di Montella.

Solo a ripensarci... quella Supercoppa l'abbiamo dominata! Poi peccato sia imploso. Per questo dico calma con Rino, 3-4 mesi non vogliono dire nulla.

Servono certezze! Anche Montella con il rigore di Niang a Roma sarebbe stato primo. PRIMO, davanti a Napoli e Juventus. E in un periodo societario disastroso.

Vi invito solo a ragionare e riflettere... perché l'entusiasmo ti trascina e offusca la vista.
Ora la squadra rende perché non ha nulla da perdere, ma sotto pressione è un'altra cosa.

Partire per vincere tutte le gare o quasi significa giocare un altro sport.

Ancora c'è gente che difende Montella
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
Ancora c'è gente che difende Montella

Ma hai letto il post? Punto 1.
Capisci l'italiano? Punto 2.
Mah... ma dove vogliamo andare.

Ti faccio una sintesi: 4-5 mesi non dicono niente del lavoro di un allenatore, perché sono atipici rispetto a una continuità di anni. Tanto è vero che con Montella, dopo 5 mesi, eravamo quasi PRIMI in classifica e con una Supercoppa in tasca.
Quindi non esaltiamoci troppo e soprattutto non facciamo sfuggire certi treni (Conte) che passano tra qualche settimana e poi non ripassano più per anni.
E voglio vedere che succede se Conte va all'Inter, cosa per me molto probabile. Alla prima sconfitta di Rino tutti incavolati.
Perché questo è il calcio, totalmente irrazionale.

Se non condividi il mio post lo accetto, ma argomenta perché sarebbe bello scambiarci idee... E forse serve anche alla società che sicuramente legge.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
E rieccoli a mettere becco nelle scelte dalla società...

Io comunque penso sia tutta una questione di sponsor, quindi vedremo!

Ma uno qualsiasi tra Sarri, Conte ed Emery mi andrebbe benissimo.

Con Gattuso temo di vedere un Milan provinciale... ma il calcio degli ultimi anni ha dimostrato che le squadre che competono da provinciale o arrivano seconde o si afflosciano subito dopo aver vinto. Punterei tutto sul gioco, quello che all'inizio ci aveva fatto entusiasmare di Montella.

Solo a ripensarci... quella Supercoppa l'abbiamo dominata! Poi peccato sia imploso. Per questo dico calma con Rino, 3-4 mesi non vogliono dire nulla.

Servono certezze! Anche Montella con il rigore di Niang a Roma sarebbe stato primo. PRIMO, davanti a Napoli e Juventus. E in un periodo societario disastroso.

Vi invito solo a ragionare e riflettere... perché l'entusiasmo ti trascina e offusca la vista.
Ora la squadra rende perché non ha nulla da perdere, ma sotto pressione è un'altra cosa.

Partire per vincere tutte le gare o quasi significa giocare un altro sport.

Con tutto il rispetto, ognuno può avere la propria opinione, ma sono sconcertato da questo commento.
E la cosa davvero allucinante è vedere così tanti utenti portare avanti una crociata contro Gattuso.. Ma siete milanisti o cosa?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
Con tutto il rispetto, ognuno può avere la propria opinione, ma sono sconcertato da questo commento.
E la cosa davvero allucinante è vedere così tanti utenti portare avanti una crociata contro Gattuso.. Ma siete milanisti o cosa?

Io sono sconcertato dal vedere che molti milanisti firmerebbero un triennale sostanzioso a Gattuso perdendo treni più certi e affidabili.

È il bello del calcio, il tempo di solito dice chi aveva ragione. Non c'è una verità assoluta.

Però ripeto, 2 mesi fa tutti avrebbero detto altre cose. Molti tifosi per 6-7 gare fatte bene si esaltano e cambiano i giudizi. Io andrei su un allenatore che di partite ne ha fatte 300 e quindi è più affidabile. Tutto qui.

Lasciamo stare le crociate ;) di solito i tifosi pro Gattuso sono i primi che usano dei paroloni, quindi un po' esagerati e molto sognatori ;)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,195
Reaction score
2,781
Se non condividi il mio post lo accetto, ma argomenta perché sarebbe bello scambiarci idee... E forse serve anche alla società che sicuramente legge.

L'idea comune di ogni tifoso rossonero è che un allenatore top sarebbe sicuramente apprezzato più di Gattuso.
Sicuramente Conte.

Il problema è che l'allenatore TOP bisognava prenderlo a maggio scorso silurando l'uomo che ha rovinato questa stagione e compromesso i piani per la prossima. Invece che rinnovarlo.

Ti ho risposto anche se non te lo meritavi. Perché sei in malafede.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
L'idea comune di ogni tifoso rossonero è che un allenatore top sarebbe sicuramente apprezzato più di Gattuso.
Sicuramente Conte.

Il problema è che l'allenatore TOP bisognava prenderlo a maggio scorso silurando l'uomo che ha rovinato questa stagione e compromesso i piani per la prossima. Invece che rinnovarlo.

Ti ho risposto anche se non te lo meritavi. Perché sei in malafede.

Ma come? A maggio erano tutti pro-Montella...
In malafede? No, penso solo di sapere il rischio che hanno certe scelte. Parlo di rischio perché certezze non ne ho.
A volte mi domando cosa avremmo dato a Pioli se con noi avesse fatto le 10 vittorie di fila che ha fatto all'Inter l'anno scorso.
Ma poi che significato ha avuto quel filotto?
Quindi ragioniamo tutti prima di farci prendere dall'euforia... ragioniamo su quello che il calcio ci insegna che dovrebbe chiamarsi esperienza. ;)
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Io sono sconcertato dal vedere che molti milanisti firmerebbero un triennale sostanzioso a Gattuso perdendo treni più certi e affidabili.

È il bello del calcio, il tempo di solito dice chi aveva ragione. Non c'è una verità assoluta.

Però ripeto, 2 mesi fa tutti avrebbero detto altre cose. Molti tifosi per 6-7 gare fatte bene si esaltano e cambiano i giudizi. Io andrei su un allenatore che di partite ne ha fatte 300 e quindi è più affidabile. Tutto qui.

Lasciamo stare le crociate ;) di solito i tifosi pro Gattuso sono i primi che usano dei paroloni, quindi un po' esagerati e molto sognatori ;)

Tu parli di Montella.. Io pur di vedere Montella lontano da Milanello avrei fatto venire a Milano Guidolin.. Vi siete già dimenticati di quello che ci ha fatto passare in 12 mesi quell'incapace? La squadra era cotta, demoralizzata, sprofondata nei risultati, ancora non si capiva se dovevamo giocare col 4-3-3,col 3-5-2 o col 5-5-5.. Questo in due mesi sta facendo i miracoli.
E poi un pò di analisi.. Gattuso NON è un debuttante! Ha portato in serie B una squadra da Lega Pro, e l'ha fatta combattere con onore in serie B con giocatori che non hanno preso stipendi per 4 mesi.. È uno che ha un background da giocatore impressionante ed ha una voglia di vincere che pure Conte se la sogna!
Quali sono stati gli ultimi grandi allenatori del Milan? Dopo esserti risposto vai a vedere chi avevano allenato prima di venire al Milan..
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
Tu parli di Montella.. Io pur di vedere Montella lontano da Milanello avrei fatto venire a Milano Guidolin.. Vi siete già dimenticati di quello che ci ha fatto passare in 12 mesi quell'incapace? La squadra era cotta, demoralizzata, sprofondata nei risultati, ancora non si capiva se dovevamo giocare col 4-3-3,col 3-5-2 o col 5-5-5.. Questo in due mesi sta facendo i miracoli.
E poi un pò di analisi.. Gattuso NON è un debuttante! Ha portato in serie B una squadra da Lega Pro, e l'ha fatta combattere con onore in serie B con giocatori che non hanno preso stipendi per 4 mesi.. È uno che ha un background da giocatore impressionante ed ha una voglia di vincere che pure Conte se la sogna!
Quali sono stati gli ultimi grandi allenatori del Milan? Dopo esserti risposto vai a vedere chi avevano allenato prima di venire al Milan..

Ma infatti Montella andava allontanato prima.
Volete capire che sto dicendo le stesse cose vostre?
Gattuso anche se farà 5 mesi bene rischierà di essere come Montella che i primi 5 mesi era un Dio (secondo posto e supercoppa). Ma poi?
Quindi NON c'è garanzia per l'anno prossimo e andrei sul sicuro con un Conte (che sarebbe il TOP del TOP del TOP).
Stiamo quasi facendo le stesse osservazioni.
 
Alto
head>