Bonaventura: novità tra 2-3 giorni.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ok allora è sicuro che non sia una cosa di poco conto.
Altrimenti non penso ci sarebbero voluti 3 giorni..

Calma...io per cosa grave pensavo fosse una ricaduta del suo precedente infortunio, quello si l'avrebbero già capito oggi, il fatto che facciano esami fra tre giorni da un lato mi da sollievo, non è una ricaduta...dall'altro è chiaro sia un infortunio muscolare di minimo 3 settimane di stop...non è bello però ripeto, fosse ricaduto nel grave infortunio significava out 3 mesi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Come riportato da Milan Tv, per capire le reali condizioni e l'entità dell'infortunio di Bonaventura bisognerà attendere ancora 2-3 giorni. Il centrocampista, dunque, salterà sicuramente la sfida contro il Crotone.

Credo che la speranza sia averlo con la Lazio. Salterà certamente Crotone e Cagliari.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riferito da Sky potrebbe trattarsi di un piccolo stiramento per Bonaventura. Possibile stop di 3 partite e rientro dopo la sosta. Domani ci saranno gli esami strumentali.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
non seguendo nel dettaglio le altre squadre italiane non so bene tutte le loro situazioni ma vi chiedo:

secondo voi il milan ha troppi infortuni o siamo nella norma tutto sommato?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Come riportato da Milan Tv, per capire le reali condizioni e l'entità dell'infortunio di Bonaventura bisognerà attendere ancora 2-3 giorni. Il centrocampista, dunque, salterà sicuramente la sfida contro il Crotone.

Ha avuto un infortunio delicato e credo qualche problemino fisico purtroppo sia da preventivare fino a quando recupererà del tutto.
Si valutino bene le riserve e l'assortimento del centrocampo.
 
Alto
head>