Bonaventura:"Gattuso ha battuto malintesi e confusione".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,640
Bella intervista. Jack è uno che misura bene le parole e dice sempre cose non banali. Uno da Milan insomma ;)

Sul contenuto, direi che Gattuso ha dato un'impronta immediata, ma si vede dal campo. Emerge che non sia proprio l'ultimo arrivato, come tanti giornali vorrebbero far credere... io sono molto fiducioso e vedo in lui un mister che potrebbe guidarci a lungo e bene. La persona giusta al momento giusto. Vedremo, alla fine conterà il campo.

Su Montella, ogni volta che qualche giocatore parla trapela uno scenario sempre più inquietante. Confusione tattica, poca intensità, poca attenzione al gruppo... parole che suonano anche un po' come alibi dette dai giocatori ma spiegano i risultati disastrosi di questi primi mesi.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo me ha parlato da allenatore che sa che allena prima uomini e poi calciatori.
Sta ricevendo delle risposte dai giocatori, se l’opzione fosse inserire Lewandowski allora immagino non avrebbe problemi, ma inserire adesso un Deulofeu ritiene che i danni in termini di equilibri di gruppo siano superiori ai vantaggi tecnici.

Probabilmente con o senza sempre li arriveremo, fuori in semi in c.i. , fuori ai quarti in. E.L. E settimi-ottavi in campionato.
Preferisce a questo punto valorizzare al massimo chi nel gruppo c’é giá in previsione delle prossime stagioni e confidando che , dati i limiti tecnici, solo un plus proveniente da un’elevata compattezza di squadra ci puó far andare oltre i nostri limiti, ben piú di un Deulofeu.

Assolutamente questo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Non ho molta stima del Bonaventura uomo dopo quello che ha fatto al suo vecchio procuratore..ma su Gattuso ha detto cosa sacrosante..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Nessuno lo dice apertamente per educazione e rispetto, ma Montella è stato disastroso nel preparare questa stagione.
 
Alto
head>