Bombe CR7:"Non rispetto Ten Hag. Lo United, Rooney...".

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,039
Reaction score
813
A me non sembra una cosa impossibile, si cerca di amplificare il brand Milan, se non lo fai con cr7, con chi lo fai? Con Ziyech? Boh, a me sembra perfetto pure per la linea societaria.

Anche perchè salvo infortuni mondiali, le squadre sono belle che sistemate e senza esuberi..
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
346
Reaction score
251
Ma chi glielo paga il suo stipendio multimilionario ? Dai ragazzi ... Guadagna lo stipendio di 11 giocatori titolari nel Milan...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,907
Reaction score
3,115
Ibra e lui nella stessa rosa? Assolutamente impensabile.

Poi se c'é un merito di Pioli da elogiare, é che ha fatto diventare squadra il gruppo a disposizione. Giocatori come Theo, Maignan, Ibra e - ultimamente un po meno - Leao si sono sottoposti alla squadra ed anche giocatori al limite della rosa come Castillejo hanno fatto gran parte dei festeggiamenti. Abbiamo uno spogliatoio in buon equilibrio, o almeno quella é la mia impressione.
Se inserisci un piantagrane come Cristiano Ronaldo rischi di distruggere tutto cio che hai creato. Io ne starei alla larga.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,675
Reaction score
12,184
Cristiano Ronaldo sgancia bombe al Sun:"Tradito dal Manchester United, non rispetto Ten Hag perchè lui non mostra rispetto verso di meMi sono sentito tradito, ho percepito che alcune persone non mi volevano, non solo quest'anno ma anche l'anno scorso. Se non mi rispetti, non ti rispetterò mai"

"Dopo Sir Alex Ferguson non c’è stata alcuna crescita nel club: i progressi sono stati pari allo zero. Mi ha sorpreso molto. Un aspetto importante è stato come lo United ha esonerato Ole Gunnar Solskjaer, per prendere un direttore sportivo come Ralf Rangnick. Ed è una cosa che nessuno ha capito: non è mai stato un allenatore, e la cosa ha sorpreso non solo me, ma tutto il mondo"

"Quando ho deciso di tornare al Manchester United, ho seguito il mio cuore. Mi ha detto: 'Sarebbe impossibile per te andare al Manchester City. E io ho detto: 'Ok, capo'"

"Rooney? Non so perché mi critica così tanto, probabilmente perché ha terminato la sua carriera e io gioco ancora ad alti livelli. Non ho intenzione di dire che sto meglio di lui. Che è vero..."
Io non riesco a capire come si potrebbe tollerare uno come lui in uno spogliatoio.

Finche segnava a palate e faceva vincere era un discorso, i compagni facevano buon viso a cattivo gioco, ma il CR7 di ora che segna a malapena contro i campioni della Transnistria... ma di cosa parliamo dai?

Chi lo vorrebbe al Milan non lo ha visto giocare da un pezzo, minimo minimo da un anno. Che poi sarebbe un altro scarto dei gobbi, come il ciccione argentino che prendemmo qualche stagione fa e non ando esattamente benissimo.

Il paragone con Ibra non regge, lui ha accettato di calarsi nel ruolo di mentore, pure con una certa umiltà, cosa che dalle parole qui sopra mi pare chiaro CR7 non sia in grado neanche minimamente di fare.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,235
Reaction score
2,532
Ibra e lui nella stessa rosa? Assolutamente impensabile.

Poi se c'é un merito di Pioli da elogiare, é che ha fatto diventare squadra il gruppo a disposizione. Giocatori come Theo, Maignan, Ibra e - ultimamente un po meno - Leao si sono sottoposti alla squadra ed anche giocatori al limite della rosa come Castillejo hanno fatto gran parte dei festeggiamenti. Abbiamo uno spogliatoio in buon equilibrio, o almeno quella é la mia impressione.
Se inserisci un piantagrane come Cristiano Ronaldo rischi di distruggere tutto cio che hai creato. Io ne starei alla larga.

Purtroppo sono d'accordo: se non fosse un piantagrane e non fosse incompatibile con Ibra lo prenderei al volo (lo stipendio sono cassi di Redbird nel caso) certamente è meglio di Origi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
Continuo a ripetermi, se ci serve un altro centravanti e non abbiamo voglia di investire, dobbiamo prenderlo. Se inoltre serve ad ammorbidire Mendes per avere Leao rinnovato, dobbiamo prenderlo. Origi non è una punta, e Giroud rischia un infarto ogni partita. Questo viene via "gratis"..
se voi intendente Ronaldo come goleador da area di rigore forse, ma quel CR7 che abbiamo conosciuto che fa movimento non esiste più e fatica veramente ormai fisicamente

dopo questa intervista potrebbero anche darlo via in prestito con metà ingaggio pagato, ma questa non è la società di Berlusconi-Galliani che ci proverebbe...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Continuo a ripetermi, se ci serve un altro centravanti e non abbiamo voglia di investire, dobbiamo prenderlo. Se inoltre serve ad ammorbidire Mendes per avere Leao rinnovato, dobbiamo prenderlo. Origi non è una punta, e Giroud rischia un infarto ogni partita. Questo viene via "gratis"..
sì e accetta 3,5 M di ingaggio
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,235
Reaction score
2,532
se voi intendente Ronaldo come goleador da area di rigore forse, ma quel CR7 che abbiamo conosciuto che fa movimento non esiste più e fatica veramente ormai fisicamente

dopo questa intervista potrebbero anche darlo via in prestito con metà ingaggio pagato, ma questa non è la società di Berlusconi-Galliani che ci proverebbe...

Beh questa è la società che sta tenendo Ibra 42enne: per tutti gli enne motivi, ma resta un 42enne
 
Alto
head>