Bomba Milan, tutto su Cavani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Cavani disse che se tornasse in Italia lo farebbe solo per il Napoli.

Per me è un'ipotesi più che un reale obiettivo.

Anche Bonucci aveva detto che piuttosto che lasciare la Juventus si faceva ammanettare al Conad Stadium. Le parole se le porta via il vento.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
E niente , c'è qualcuno che non vorrebbe Cavani nell ipotetica e poco probabile causalità possa venire al Milan .

Ma quelli che si lamentano di Cavani e l'altro giorno si lamentavano di CR7 chi vorrebbero ?

No spiegatemelo per cortesia , chi vorreste ?

Si davvero, assurdo. Arrivasse Cavani (abbastanza improbabile), sarebbe un colpo eccezionale.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Clamorosa bomba di mercato rilanciata dal QS oggi in edicola: Il Milan punta tutto su Edinson Cavani. È lui il mister X dell'attacco rossonero, il nome tenuto finora nascosto ma che adesso è finalmente uscito.
Fassone sta aspettando che il PSG chiuda per Neymar per poi partire all'assalto del Matador.

Seguiranno aggiornamenti.

Sara' lui uno dei nomi mai usciti e seguiti dalla societa' come disse Fassone? Speriamo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
E niente , c'è qualcuno che non vorrebbe Cavani nell ipotetica e poco probabile causalità possa venire al Milan .

Ma quelli che si lamentano di Cavani e l'altro giorno si lamentavano di CR7 chi vorrebbero ?

No spiegatemelo per cortesia , chi vorreste ?

Te lo dico io.....vorrebbero Neymar però essendo molto costoso non andrebbe proprio benissimo, alla meglio Messi però troppo vecchio, magari allora Cavani però è legato al Napoli non ve bene...etc etc etc etc etc all'infinito
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Credo anch'io l'indiziato maggiore sia Di Maria, se non altro x il ruolo...fatto è che qualcuno lo devono pur vendere (Moura è già andato?) per rientrare nell'economia societaria. Appena ho letto di Cavani sono quasi caduto dalla sedia, è l'attaccante che ho sempre voluto, il migliore che c'è in Europa imho.
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Clamorosa bomba di mercato rilanciata dal QS oggi in edicola: Il Milan punta tutto su Edinson Cavani. È lui il mister X dell'attacco rossonero, il nome tenuto finora nascosto ma che adesso è finalmente uscito.
Fassone sta aspettando che il PSG chiuda per Neymar per poi partire all'assalto del Matador.

Seguiranno aggiornamenti.

Speriamo, colpo eccezionale. Pedullà diceva che se avessero fatto il closing a dicembre vi era già l'accordo con il giocatore. Può darsi che non sia così peregrina come ipotesi. Può essere che Cavani si senta un pò sottovalutato dal PSG, prima Ibra... ora Neymar....
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Clamorosa bomba di mercato rilanciata dal QS oggi in edicola: Il Milan punta tutto su Edinson Cavani. È lui il mister X dell'attacco rossonero, il nome tenuto finora nascosto ma che adesso è finalmente uscito.
Fassone sta aspettando che il PSG chiuda per Neymar per poi partire all'assalto del Matador.

Seguiranno aggiornamenti.

Questo sarebbe il migliore in assoluto, ma non vedo perché il Psg dovrebbe venderlo. Sogno irrealizzabile direi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>