Bologna: voglia di impresa col Milan.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Un po' come la Salernitana che fece la partita della vita contro noi, la loro miglior prestazione di quest'anno, giocando con intensità ed aggressività pazzesche mai viste prima nè ripetute dopo quella gara. Quel punto contro di noi se non vado errato resta l'ultimo che hanno conquistato. Così... giusto per dovere di cronaca.
Verissimo!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Ricordo un topic simile nel pre Salernitana-Milan.
Io fossi un giocatore del Milan, a leggere queste pagliacciate sarei ancora più gasato in partita.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Noi pensiamo a giocare e fare la nostra partita. Nessuno ci stenderà il tappeto rosso.
Quest'anno il Bologna ha giocato 5 partite contro le prime quattro della classifica: 5 sconfitte, 17 gol subiti e 3 gol fatti(di cui due durante il nostro tentato suicidio all'andata e uno alla fine del secondo tempo sul 6 a 0 per l'Inter).
Insomma, se vogliamo lottare per lo scudetto, stasera zero scuse. Se non riusciamo a battere il Bologna, meglio concentrarsi sul consolidamento del quarto posto perché una non vittoria stasera vorrebbe dire non avere la mentalità per lottare per lo scudetto. E, nonostante il buonissimo lavoro fatto negli ultimi due anni sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, io ho ancora moltissimi dubbi sull'attitudine mentale alla vittoria del nostro gruppo squadra.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Quest'anno il Bologna ha giocato 5 partite contro le prime quattro della classifica: 5 sconfitte, 17 gol subiti e 3 gol fatti(di cui due durante il nostro tentato suicidio all'andata e uno alla fine del secondo tempo sul 6 a 0 per l'Inter).
Insomma, se vogliamo lottare per lo scudetto, stasera zero scuse. Se non riusciamo a battere il Bologna, meglio concentrarsi sul consolidamento del quarto posto perché una non vittoria stasera vorrebbe dire non avere la mentalità per lottare per lo scudetto. E, nonostante il buonissimo lavoro fatto negli ultimi due anni sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, io ho ancora moltissimi dubbi sull'attitudine mentale alla vittoria del nostro gruppo squadra.
Sono perfettamente d'accordo.
Inutile stracciarsi le vesti per i risultati di ieri sera che non cambiano il fatto che siamo primi.
Se non vinciamo contro il Bologna inutile parlare di complotti.
 
Alto
head>