Bologna - Inter: 2 novembre 2019 ore 18. Tv e Streaming

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non c era il rigore?! Nei vari siti dicono netto. Comunque.. a noi conviene che inter e juve battano tutti.. pazzesco dirlo.. ma è cosi

Nettissimo ma qui ogni volta che dan rigore a Inter Juve Lazio Roma Atalanta etc etc è sempre uno schifo una vergogna una roba immonda calcio malato etc etc.
Cioè Orsolini gli tira una stecchella sulla gamba nettissima ,ditemi come ci si possa lamentare di un rigore così solare.
Chi era che diceva che gli attaccanti in nella propria area di rigore sono un rischio clamoroso?
Metton sempre la gamba (tipo Sanabria anche) e ovviamente o che sfiorìno o che colpiscano , fan sempre rigore.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,240
Reaction score
1,024
Nettissimo ma qui ogni volta che dan rigore a Inter Juve Lazio Roma Atalanta etc etc è sempre uno schifo una vergogna una roba immonda calcio malato etc etc.
Cioè Orsolini gli tira una stecchella sulla gamba nettissima ,ditemi come ci si possa lamentare di un rigore così solare.
Chi era che diceva che gli attaccanti in nella propria area di rigore sono un rischio clamoroso?
Metton sempre la gamba (tipo Sanabria anche) e ovviamente o che sfiorìno o che colpiscano , fan sempre rigore.

Rigore solare??? Questa è una simulazione vergognosa anche peggio di quella di Ronaldo, tuffo degno di Tania Cagnotto
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Di ciullo, di talento, di forza o di grazia divina, Lukaku segna e lo fa sempre. Eppure qua viene visto come un pippone. Il bello è che lo dicevo che uno con tutti quei gol alle spalle non puo' essere scarso.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Il problema non è che questo e quello dei gobbi non siano rigori.. Il problema è che a noi non lo farebbero mai. Questo è il motivo per cui ci arrabbiamo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,948
Reaction score
2,231
Lukaku il pippone.

11 partite, 9 gol.


Comunque, secondo me, l'Inter ha pescato un mezzo jolly con la coppia Lukaku-Lautaro Martinez. Oggi ho visto il primo tempo e direi che si integrano benissimo seppur siano 2 prime punte. Lukaku l'avrei voluto da noi, semplicemente perchè è uno che fa gol da una vita nonostante sia ancora giovane, non uno da mezza annata da Genoa per capirci...
Lautaro mi sembrava un attaccante insignificante l'anno scorso, ma quest'anno, per il poco che hoi visto, mi ha impressionato su come riesca a creare azioni pericolose anche quando riceve palle brutte o apparentemente inutili. Non è uno che per segnare devi mettergliela sul piede nell'area piccola di rigore.

Detto ciò, oggi han vinto con un rigore mezzo inventato.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,856
Reaction score
1,611
io non ho mai capito come si faccia nel calcio a lamentarsi degli arbitri quando poi su un singolo episodio come questo trovi chi ti dice a) inventato b) nettissimo c) probabilmente c'è ma a noi non lo davano. fate un po' voi.
 
Alto
head>