Bologna: Dijks e Soriano squalificati con la Juve.

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
JoKeR;2339852 ha scritto:
Ennesimo campionato dedicato ai soloni.
Nelle ultime tre stagioni è la seconda volta che veniamo inculati senza vaselina dai giochi di potere della Juve.

Giochi assurdi, patetici e tipicamente itaglioti.

Potevamo farcela lo stesso? Si.
È comunque una farsa? Si.

I due concetti sono compatibilissimi... ennesima stagione scempio, dalla quinta giornata in avanti.
Avevo fatto anche un topic e alcuni soloni mi avevano deriso.

Sono delusissimo, per fortuna molti hanno gli occhi aperti.
Io comunque ho chiuso dopo il rigore di Cuadrado.
Basta, ******** si, complice no.
Questo non è sport.

Ma giochi di potere di che? Quest'anno abbiamo fatto figure ignobili a destra e a manca perdendo almeno una volta con tante squadre grandi e piccole, i tifosi erano tutti rassegnati a una meritata EL (me compreso).
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Freddiedevil;2339857 ha scritto:
Normalmente con 76 punti sei dentro.
Quest'anno guarda caso ne facciamo 76 e rischiano ugualmente. Il disegno l'ho visto in Milan - Napoli (ci sarebbe da dire anche su di loro, eh, i rinvii ad hoc, gli aiutini, ecc.).

Pensavo potesse andare tutto diversamente quest'anno per qualche ragione dopo lo 0-3 dello stadium, fino al tuffo di Cuadrado. Lì ho ricominciato a temere il peggio. E oggi ci troviamo in questa situazione.
Per fortuna, paradossalmente stavolta l'han fatta piú meschina del solito e non è il solo Ziliani ad aver denunciato del marcio. Perfino Marocchi (gobbo fino al buco del sedere) ha osato proferire parola contro l'atteggiamento sempre polemico dei giocatori juventini nei confronti degli arbitri e contro i loro tentativi di trarli in inganno.

Sinisa è stato semplicemente perfetto, con ironia, nel denunciare le malefatte di questi sporchi ladri.

Se un dio del calcio esiste questi devono stare fuori dall'Europa che conta l'anno prossimo.

Se la Juve fa 30 punti con le satelliti, il Napoli con gli aiuti e le squadre in vacanza ne ha fatti 15.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
JoKeR;2339852 ha scritto:
Ennesimo campionato dedicato ai soloni.
Nelle ultime tre stagioni è la seconda volta che veniamo inculati senza vaselina dai giochi di potere della Juve.

Giochi assurdi, patetici e tipicamente itaglioti.

Potevamo farcela lo stesso? Si.
È comunque una farsa? Si.

I due concetti sono compatibilissimi... ennesima stagione scempio, dalla quinta giornata in avanti.
Avevo fatto anche un topic e alcuni soloni mi avevano deriso.

Sono delusissimo, per fortuna molti hanno gli occhi aperti.
Io comunque ho chiuso dopo il rigore di Cuadrado.
Basta, ******** si, complice no.
Questo non è sport.

È il mio stesso pensiero: non sono due concetti antitetici. Abbiamo giocato malissimo contro il Cagliari e non abbiamo meritato la vittoria, ma senza la farsa andata in scena a Torino, l'orribile prestazione contro i sardi sarebbe stata sufficiente per qualificarci.
 
Alto
head>