Boicottiamo la Juve

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
La mossa più eclatante e che farebbe riflettere molto la federazione l'AIA e tutto il "palazzo" è presentarsi allo stadio (le squadre intendo) ma non scendere in campo e lasciare alla giuve sempre il 3-0 a tavolino.
In campionato non giocherebbe una sola partita... tanto comunque gli regalano sempre e comunque le partite...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
La mossa più eclatante e che farebbe riflettere molto la federazione l'AIA e tutto il "palazzo" è presentarsi allo stadio (le squadre intendo) ma non scendere in campo e lasciare alla giuve sempre il 3-0 a tavolino.
In campionato non giocherebbe una sola partita... tanto comunque gli regalano sempre e comunque le partite...

... ovviamente sarebbe di riflessione per tutti gli altri... i gobbi tutti si esalterebbero per tutti i record battuti!

:rotolo::rotolo:

Del resto esultarono e continuano a godersi una coppa dei campioni regalata e colma del sangue dei propri tifosi!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,046
La mossa più eclatante e che farebbe riflettere molto la federazione l'AIA e tutto il "palazzo" è presentarsi allo stadio (le squadre intendo) ma non scendere in campo e lasciare alla giuve sempre il 3-0 a tavolino.
In campionato non giocherebbe una sola partita... tanto comunque gli regalano sempre e comunque le partite...

Ci avevo pensato anche io ma poi mi sono chiesto :chi in serie A fa o farebbe la guerra alla juve???
Semmai sono tutti servili e rispettosi per elemosinare il favorino dalla superpotenza.
Il sistema juve ha di fatto annullato la competizione, con sei-sette clubs che devono la sopravvivenza alla juve stessa.
Quello che per noi è un nemico nel sistema è solo.... il capo.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Ci avevo pensato anche io ma poi mi sono chiesto :chi in serie A fa o farebbe la guerra alla juve???
Semmai sono tutti servili e rispettosi per elemosinare il favorino dalla superpotenza.
Il sistema juve ha di fatto annullato la competizione, con sei-sette clubs che devono la sopravvivenza alla juve stessa.
Quello che per noi è un nemico nel sistema è solo.... il capo.

ok allora bisogna lanciare un segnale, bisogna che inizi almeno una società a mandare tutti primavera con la juve.
Solo la primavera, cosi non si riceve la multa per non essersi presentati alla partita e si risparmiano i titolari, tanto con loro hanno deciso che non si debba far punti.
Basti pensare che la juve ha concesso solo 6 punti (sei!!) in tutto il campionato e l' unica sconfitta è stata settimana scorsa a scudetto vinto contro il genoa per l' affare Sturaro.
 
Alto
head>