Boggi esplosivo: “ci sarà un’altra Calciopoli”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,418
Reaction score
1,641
Negli ultimi 7 anni a livello di serie a, mi avvicino alla tua opinione, ma hanno avuto vita facile. Come é anche vero che in europa hanno subito qualche torto. Però limitatamente alle partite contro di noi ci han dato dentro...

da quando hanno fatto il goal di Muntari non hanno + smesso
possiamo far finta di essere quelli + belli rispetto la Lazietto la Rometta il Napoletto
ma la verità e che chiunque lottava con questi in questi anni
subivano sempre un Juve + terna arbitrale vs
te lo dico che hanno avuto la vita facile
poi con la Napoli son dovuti a ricorrere al record di punti
qnd manco tanto facile
visto che non ha senso rischiare la radiazione
pur potendo vincere lo stesso senza aiuti

infatti sarebbero arrivati 7°
abbiamo visto anche con Sarri
rimane sempre la solita brutta juve
che campa di giocate del singolo e contropiedi
oltre ad avere il boss della partita cioè arbitro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Per cortesia mi dici dove prendi questi dati?

Io ho trovato dati completamente diversi, ad esempio Sportface nella stagione 18/19 :
Episodi a favore

Roma 7

Parma 7

Sampdoria 7

Napoli 7

Milan 6

Spal 6

Empoli 5

Sassuolo 5

Fiorentina 5

Atalanta 4

Inter 4

Bologna 4

Udinese 3

Frosinone 3

Cagliari 3

Lazio 3

Juventus 2

Chievo 2

Torino 2

Genoa 2



Episodi a sfavore

Sassuolo 8

Chievo 7

Sampdoria 6

Juventus 6

Inter 6

Cagliari 6

Genoa 5

Torino 5

Lazio 5

Empoli 5

Udinese 4

Milan 4

Fiorentina 4

Roma 3

Spal 3

Frosinone 3

Bologna 3

Parma 2

Napoli 1

Atalanta 1

Non vi fissate con questi numeri, le partite si indirizzano in altro modo :
-cartellini gialli mirati;
-falli inesistenti fischiati a favore/sfavore;
-atteggiamento intimidatorio dell'arbitro.
I rigori sono solo l'ultima spiaggia, la mossa finale quando quelle 'silenti' non hanno sortito l'effetto desiderato.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,418
Reaction score
1,641
Ma lascia perdere calciopoli, chi lo discute?
Si parlava degli ultimi anni , in questi anni credo sia una forzatura dire ancora juveladrona ma è un mio pensiero e tale rimarrà per sempre a meno di cose clamorose.

Ma uno che doveva essere espulso non una ma ben 2 volte nella stessa partita con gialli netti
forse uno era pure rosso diretto non è clamoroso? hai un livello alto di clamore se la risposta e no
e rincaro che il VAR c era ! come i calciatori dei viola che piangevano x la rabbia
pensa quelli del Napoli che stavano dando tutto x cercare di vincere come ci sono rimasti?
e sono PROFESSIONISTI.. infatti dopo si son visti i risultati

da li in poi sono crollati e l anno dopo con la stessa rosa non c hanno nemmeno provato !
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,418
Reaction score
1,641
Non vi fissate con questi numeri, le partite si indirizzano in altro modo :
-cartellini gialli mirati;
-falli inesistenti fischiati a favore/sfavore;
-atteggiamento intimidatorio dell'arbitro.
I rigori sono solo l'ultima spiaggia, la mossa finale quando quelle 'silenti' non hanno sortito l'effetto desiderato.

Quoto
nella partita ci sono anche altri varianti
loro sono forti nel gioco da fermo? si
da sempre? si
allora chiamiamo 10.000 falli dal limite che prima o poi salta fuori qualcosa
fa lo stesso che + della metà sono simulazioni o falli inesistenti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Quoto
nella partita ci sono anche altri varianti
loro sono forti nel gioco da fermo? si
da sempre? si
allora chiamiamo 10.000 falli dal limite che prima o poi salta fuori qualcosa
fa lo stesso che + della metà sono simulazioni o falli inesistenti

Basti vedere l'impunità di cui godono i difensori gobbi o i falli assurdi che vengono fischiati a dybala e cuadrado ad ogni alito di vento che li fa andare giù.
Una roba indegna.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
561
Reaction score
47
da quando hanno fatto il goal di Muntari non hanno + smesso
possiamo far finta di essere quelli + belli rispetto la Lazietto la Rometta il Napoletto
ma la verità e che chiunque lottava con questi in questi anni subivano sempre un
Juve + terna arbitrale vs
te lo dico che hanno avuto la vita facile
poi con la Napoli son dovuti a ricorrere al record di punti
qnd manco tanto facile

Anni indietro hanno rubato scudetti in maniera clamorosa e ignobile con arbitri palesemente compiacenti creandosi un marchio che non sono più riusciti a togliersi. Persino Lapo aveva proposto "l'operazione simpatia" per la juve moggiana in quanto era conscio di tale rogna! ...Purtroppo poi é partita una telefonata di troppo a Corona con l'indirizzo di Patrizia...

Oggi ormai hanno costruito un sistema molto più articolato, raffinato e molto meno dipendente dagli arbitri. Vendono il loro calcio come una borsa dove non vi sono regole ma solo affiliati con i quali spartire gli intrioti legali, semplicemente hanno come obiettivo i bacini d'utenza altrui per acquisire risorse. Si vedono come la squadra della nazione una sorta di ferrari del calcio.

Ma ciò agli sportivi fà ribrezzo, arbitri venduti o meno.

Per contro sono peggiorati se non crollati nello stile e nella spocchia ormai volgare.
E non si rendono conto di come i loro tifosi siano le prime vittime della mistificazione che li illude ogni santo anno di essere la squadra più forte della galassia finenedo ogni maggio a prendersi nel popò un obice da 4 spanne.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
equilibrato XD
hai paura di passare x Gobbo
ma le cose dalle cose che scrivi sono 3 le possibilità:
- sei Gobbo
- sei Ottuso e pur di non rinunciare a un calcio pulito
ti convinci che nonostante lo schifo di questi 8 anni
noi nel senso di Italia dopo Calciopoli siamo banditi dalla corruzione
strano visto che siamo ancora il Paese + corrotto d europa !
- non segui la Rube come lo seguita io in questi 8 anni
intendo partite intere.. che solo dopo un quarto d ora mi saliva la rabbia
xkè c era un netto trattamento di favore e squallore contro avversario
infatti dopo 2 anni di VAR ho smesso di seguire il calcio come prima
(le guardavo quasi tutte! solo quelle contemporanee non seguivo)

ma poi non bastano le dichiarazioni di Totti? Ventura? ora Commisso!
e che coincidenza sempre contro la squadra che in questi anni hanno sempre (vinto)

infatti sono ricorsi agli slogan dei rosiconi.. che compassione x loro

se poi mi dici che quello che ruba alla fine non deve necessariamente ricevere il bottino
bhe non so come definirti.. mi viene solo la parola ottuso.. xkè in vita mia non ho mai visto un ladro che agisce così
oppure pensi che Napoli Roma Milan Inter o chi vuoi abbiano avuto dei vantaggi in campo grazie alla corruzione
senza ricevere nessun guadagno ? x essere perculate dai gobbi x le loro lamentele ?

MHA poi nn parlo x odio + di schifarli non passo..
Inter post Calciopoli (qnd nn l amo ) era veramente troppo superiore alle altre
loro ? in questi anni hanno derubato Milan - Roma - Napoli
e quest anno toccherà a Inter o Lazio se nn crolla

mica cavoli..

Io ho visto la Juventus qualche volta e non ho mai avuto sensazioni che rubasse in qualche modo o in qualche maniera, ho sempre solo visto una squadra piu' forte.
Mi sa che l'ottuso sei tu ,troppo prevenuto nel vedere le cose.
Ma come si è sempre detto, se si crede che si giochi in un campionato già deciso a settembre, perchè seguirlo?
Guarda altri campionati di calcio che credi siano più puliti, credo sia un inutile rodersi il fegato, o sbaglio?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Negli ultimi 7 anni a livello di serie a, mi avvicino alla tua opinione, ma hanno avuto vita facile. Come é anche vero che in europa hanno subito qualche torto. Però limitatamente alle partite contro di noi ci han dato dentro...

Vero e non vero, ricordo un gol di Pjanic regolare annullato a Milano, in quella famosa partita del gol di Muntari venne annullato un gol a Matri probabilmente regolare.
Insomma, secondo me dopo calciopoli loro hanno semplicemente lavorato benissimo e fatto tutti i passi giusti, tutto qua.
Questo è il mio pensiero, lo ribadisco, sarà che ormai li sento talmente lontani da noi che li vedo senza quell'odio e quella rabbia che caratterizza il 90% dei tifosi delle altre squadre nei loro confronti.
Sarà anche la vecchiaia eh :)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma uno che doveva essere espulso non una ma ben 2 volte nella stessa partita con gialli netti
forse uno era pure rosso diretto non è clamoroso? hai un livello alto di clamore se la risposta e no
e rincaro che il VAR c era ! come i calciatori dei viola che piangevano x la rabbia
pensa quelli del Napoli che stavano dando tutto x cercare di vincere come ci sono rimasti?
e sono PROFESSIONISTI.. infatti dopo si son visti i risultati

da li in poi sono crollati e l anno dopo con la stessa rosa non c hanno nemmeno provato !

Hai una storia d'odio con gli apostrofi?
Detto questo, non comprendo la metà dei tuoi ragionamenti e te lo dico in totale serenità, scusami ma non ti capisco.
Sarà l'italiano che usi che è un pò confuso.
Il concetto che vuoi proporre è trito e ritrito, juveladrona etc etc, non è un concetto che mi attizza perchè sà molto di vecchio e di prevenuto, io li vedo molto organizzati e forti ora come ora, Dybala si rotola mille volte ma intanto l'avessimo noi al Milan uno così, mentre come seconda punta ci tocca schierare un acerbo portoghese.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non vi fissate con questi numeri, le partite si indirizzano in altro modo :
-cartellini gialli mirati;
-falli inesistenti fischiati a favore/sfavore;
-atteggiamento intimidatorio dell'arbitro.
I rigori sono solo l'ultima spiaggia, la mossa finale quando quelle 'silenti' non hanno sortito l'effetto desiderato.

Vero ma anche nelle ammonizioni la Juventus non è mai quella che ne ha prese di meno in assoluto.
A sentir parlare tutti dovrebbero essere in testa a tutte le classifiche ladrone mentre io sbirciando qua e là li vedo abbastanza nella norma.
Credo che ormai in tanti siano prevenuti , dopo calciopoli e dopo quel maledetto gol di Muntari, ma la verità è che sono semplicemente più forti.
Detto questo basta perchè tutto mi sognavo tranne che difendere ad oltranza i gobbi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>