Boban vuole Kovavic. Ottimismo Ceballos. Mayoral...

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Lo so che sarebbe una cosa folle, magari per qualcuno insensata, ma io ho ancora il sogno di vedere Modric con la nostra maglia. E' il mio centrocampista preferito. Magari Modric-Caballos
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,947
Reaction score
21,431
Secondo quanto riportato da Mediaset, Boban vuole Kovacic al Milan. Rossoneri disposti ad offrire un ingaggio da 4 mln a stagione. Il Real chiede 50 mln. C'è anche l'Inter, ma come alternativa a Barella.

Capitolo Ceballos: c'è cauto ottimismo. Il Milan ha offerto un ingaggio superiore rispetto alla concorrenza. Il Real chiede l'obbligo di riscatto.

Real disposto a cedere Borja Mayoral che potrebbe prendere il posto di Cutrone.

Difficile arrivare a Theo Hernandez.

Una news della settimana scorsa parlava di una missione di Boban per Kovacic e Modric.
Sembrava una scemenza subito, ma a distanza di 7 giorni si è verificata... almeno per metà.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
È un inerte, la classica ***** fredda

Sì, è proprio inconsistente, il classico giocatore né carne né pesce. Tra l'altro non pare aver risolto ancora l'equivoco tattico che si porta dietro dai tempi dell'Inter: non si è ancora capito se è una mezzala, un mediano o un trequartista. Probabilmente la sua collocazione esatta è la panchina, ma ha costi da giocatore di un certo livello.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,458
Reaction score
8,671
Kovacic non lo vorrei mai in squadra, nemmeno in panchina. Anche perché costa sia di cartellino che di ingaggio e a quel punto ci sono decine di altri giocatori da valutare (soprattutto in Bundes). Quello da portare a casa (ma ci credo poco) è Ceballos
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
La mia seconda squadra è il Chelsea, per cui ho avuto modo di seguire attentamente Kovacic. Vi posso solo dire che raramente ho visto un calciatore così insipido, così apatico, così avulso e così poco incisivo.

Bastano un paio di partite per rendersene conto, alla prima dici "no dai impossibile, ne parlano tutti bene", poi alla seconda capisci che Kovacic è medio in tutto, fa tutto e non fa niente, è un 6 vivente
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Se abbiamo i soldi per pensare a dare ingaggi mostruosi a gente come Kovacic, io verrei immediatamente via da Madrid e mi fionderei su gente come torreira, veretout, Andersen che hanno un rapporto qualità prezzo mille volte migliore
 
Alto
head>