Boban:" Un Milan che punta soltanto al terzo posto ha già perso."

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Anche io,ma che c'entra con le sue dichiarazioni?Ad oggi è un opinionista sportivo,parlare è il suo lavoro.

Centra perchè molti tifosi vorrebbero Boban in società perchè è bravo a fare l'opinionista e quindi di conseguenza dovrebbe essere un grande dirigente o allenatore.
Ma non è così, fare l'opinionista è infinitamente più facile; perfino Stramaccioni quando fa l'opinionista sembra competente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Boban, Rivera e Maldini li vorrebbero tutti in società, il problema è che dovremo aspettare la dipartita di Berlusconi prima di poterli vedere nelle sfere dirigenziali. Detto questo, come al solito, Zvone dice il vero e tutti sul forum sosteniamo il suo pensiero. Questo è un Milan che desidera stare a metà, tra la melma e le vittorie.
Galliani è il principale male del Milan, prima di Berlusconi.
Per piacere su... non diciamo cavolate.
 
A

alexrossonero

Guest
Il problema delle motivazioni a questo punto credo sia primario.
Non abbiamo una squadra inferiore agli altri, ma certamente scendono in campo meno convinti e affamati. E questo dipende dall'ambiente che si respira dalle parti di Milanello: ergo Allegri, staff tecnico e, ancora prima di loro, la dirigenza tutta sono i responsabili che dovrebbero indirizzare i giocatori dalla parte giusta; come vuol dire Boban, questo non sembra venga fatto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Boban è un Capitan Ovvio.
Se non altro c'è qualcuno che le dice certe cose. Il giornalista medio va da Galliani, gli piazza il microfono sotto il muso, sta a sentire le sue cavolate e se ne va, invece, per me, il giornalista dovrebbe anche porre delle domande, saper mettere in difficoltà i dirigenti davanti a palesi mosse sbagliate in sede di mercato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Se non altro c'è qualcuno che le dice certe cose. Il giornalista medio va da Galliani, gli piazza il microfono sotto il muso, sta a sentire le sue cavolate e se ne va, invece, per me, il giornalista dovrebbe anche porre delle domande, saper mettere in difficoltà i dirigenti davanti a palesi mosse sbagliate in sede di mercato.

Va beh,ma mi sembra normale che un giornalista pagato da Sky sia meno servile di un Mauro Suma o di un Pellegatti.

Il punto è che non capisco come mai tutti pendano dalle sue labbra,come se rivelasse delle verità nascoste,quando le sue osservazioni sono roba che si sente al Bar Sport.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Va beh,ma mi sembra normale che un giornalista pagato da Sky sia meno servile di un Mauro Suma o di un Pellegatti.

Il punto è che non capisco come mai tutti pendano dalle sue labbra,come se rivelasse delle verità nascoste,quando le sue osservazioni sono roba che si sente al Bar Sport.
Dice la verità. a parte che da lui non la sento da nessun altro.
 
Alto
head>