Boban: " Il Milan sta crescendo molto ma Taarabt è discontinuo"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Boban: " Il Milan sta crescendo molto ma Taarabt è discontinuo"

Queste le parole di Zvone Boban a Sky :" Il Milan sta crescendo molto, il Genoa ha fatto una grande partita ma il Milan ha saputo soffrire ed essere squadra. A Udine si è perso per molto bene. Taarabt è bravo, ha movimenti animaleschi e strani ma è poco continuo e questo è stato il suo principale problema sino ad oggi. Honda sa giocare a calcio ma il problema è fisico e non regge i ritmi alti di una partita. Non credo possa migliorare sotto quest'aspetto."
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Premessa: ha detto cose tanto condivisibili che banali.
Ma se critichiamo Taarabt (che ieri è stato il migliore) a priori, non si salva nessuno.
Io parlerei di montolivo che fa sentire la mancanza di muntari (ieri in maniera clamorosa), kaka che è sulle gambe, mexes (ieri meno peggio del solito) discontinuo da una vita...
Sono sempre stato d'accordo con le opinioni di boban ma queste sono critiche sterili e gratuite.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Ma in quale partite ha giocato male? Forse quella a Madrid, ma poi basta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh considerare Taarabrt discontinuo mi sembra una boiata grande come una casa dai... ha un voto medio al di sopra del 6...ha sbagliato forse due partite... cosa dobbiamo dire di Balotelli allora, o di Montolivo? o ancora Kaka e Mexes? per favore... forse non brilla per 90 minuti e si ammoscia, ma corre anche tanto, ma considerarlo discontinuo mi sembra veramente esagerato...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Quest'anno il Milan senza Taraabt l'abbiamo visto tutti, e tutti sappiamo che non è un bel vedere.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sarà anche discontinuo ma tenendo conto che molti suoi compagni sono sì più continui (ma in negativo) mi sembra una "critica" un po' ingenerosa.
 
Alto
head>