Blinken: "La Cina è pronta a fornire armi alla Russia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,972
Reaction score
9,936
Cosi il segretario di Stato americano Anthony Blinken in un' intervista alla CBS a poche ore dall' incontro con un alto diplomatico cinese.

"Ci sarebbero gravi conseguenze" ha aggiunto, nel caso la Cina mettesse in atto il piano.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,972
Reaction score
9,936
Cosi il segretario di Stato americano Anthony Blinken in un' intervista alla CBS a poche ore dall' incontro con un alto diplomatico cinese.

"Ci sarebbero gravi conseguenze" ha aggiunto, nel caso la Cina mettesse in atto il piano.

Questa è l' unica escalation che temo.
Altro che le Condor a pallini inviate dall' Italia.

Spero non si avverino le previsioni di un anno fa, cioè che sta guerra è solo l'inizio del piano di ribaltamento mondiale da parte dei paesi orientali, cosa plausibilissima.

Di musi gialli e turchi, non mi fido nemmeno un pò, onestamente.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Cosi il segretario di Stato americano Anthony Blinken in un' intervista alla CBS a poche ore dall' incontro con un alto diplomatico cinese.

"Ci sarebbero gravi conseguenze" ha aggiunto, nel caso la Cina mettesse in atto il piano.

Ma come loro possono fornire armi e gli altri no? Gli affari sono affari per tutti o solo per loro?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
Questa è l' unica escalation che temo.
Altro che le Condor a pallini inviate dall' Italia.

Spero non si avverino le previsioni di un anno fa, cioè che sta guerra è solo l'inizio del piano di ribaltamento mondiale da parte dei paesi orientali, cosa plausibilissima.

Di musi gialli e turchi, non mi fido nemmeno un pò, onestamente.
È il punto di tutto, il nuovo ordine mondiale. Usa e alleati da una parte, Cina e alleati da un altra. Ma mi leggo costantemente le battutine su Zelenski come se contasse qualcosa nello scacchiere globale. È la storia dall inizio dei giorni, la potenza emergente che sfida la dominante.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,972
Reaction score
9,936
Ma come loro possono fornire armi e gli altri no? Gli affari sono affari per tutti o solo per loro?

Auspico un mondo dove almeno è chiaro chi sia il colpevole.

L' unica cosa che comprendo, è sottovalutare il problema o sbattersene le palle dell' Ucraina, è comprensibile e legittimo.

Ma aiutare la Russia non ha nemmeno la scusante: hai scelto di aiutare il colpevole sapendo che è colpevole.
Pericolosissimo a mio avviso.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Auspico un mondo dove almeno è chiaro chi sia il colpevole.

L' unica cosa che comprendo, è sottovalutare il problema o sbattersene le palle dell' Ucraina, è comprensibile e legittimo.

Ma aiutare la Russia non ha nemmeno la scusante: hai scelto di aiutare il colpevole sapendo che è colpevole.
Pericolosissimo a mio avviso.

Sei sicuro che per la Cina (e per tante altre Nazioni non succubi degli Usa) la colpa sia della Russia?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,972
Reaction score
9,936
È il punto di tutto, il nuovo ordine mondiale. Usa e alleati da una parte, Cina e alleati da un altra. Ma mi leggo costantemente le battutine su Zelenski come se contasse qualcosa nello scacchiere globale. È la storia dall inizio dei giorni, la potenza emergente che sfida la dominante.

Putroppo sarà dura.

Ad oriente sono ultra compatti.
Non vedono l' ora.

Ad occidente c'è una larga percentuale di persone che per qualche ragione da studiare, gli stenderebbe il tappeto rosso.

Vedremo, spero che chi comanda riesca a mantenere la barra dritta nonostante tutto.

La lotta è impari.
Noi siamo malati, da un certo punto di vista.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,972
Reaction score
9,936
Sei sicuro che per la Cina (e per tante altre Nazioni non succubi degli Usa) la colpa sia della Russia?

Ma è ovvio.
Non c'è nemmeno discussione su chi sia il colpevole, non è argomento di discussione.
E voglio pensare che sia così per tutti, altimenti è roba da impazzire.

Se io ti tampono ho torto, ma se io ti tampono, tu scendi e mi spari in testa al torto ci passi tu senza margine di discussione.

Tutti sanno chi ha torto, ma ognuno ha il suo interesse.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ma è ovvio.
Non c'è nemmeno discussione su chi sia il colpevole, non è argomento di discussione.
E voglio pensare che sia così per tutti, altimenti è roba da impazzire.

Se io ti tampono ho torto, ma se io ti tampono, tu scendi e mi spari in testa al torto ci passi tu senza margine di discussione.

Tutti sanno chi ha torto, ma ognuno ha il suo interesse.

Per me non è affatto così semplice come dici tu. La Cina ha sempre rimproverato - come la Russia - agli Usa una eccessiva ingerenza.
Noi siamo occidentali e come tali la viviamo (per convenienza) ma non bisogna fare l'errore di credere che tutti ragionino come noi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,231
Reaction score
9,199
Putroppo sarà dura.

Ad oriente sono ultra compatti.
Non vedono l' ora.

Ad occidente c'è una larga percentuale di persone che per qualche ragione da studiare, gli stenderebbe il tappeto rosso.

Vedremo, spero che chi comanda riesca a mantenere la barra dritta nonostante tutto.

La lotta è impari.
Noi siamo malati, da un certo punto di vista.
Sono caduti vittima della propaganda, non è così difficile e purtroppo succede spesso.
Capita, come è capitato tanti anni fa in europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>