Blasting news cita MW nella notizia del closing

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,188
Reaction score
5,487
La celebre testata Blasting News, ha citato Milan World nella notizia della cessione definitiva del Milan a Yonghong Li. La notizia l'ho scritta io ed ho citato MW sia per il riconoscimento che ho per questo forum, ma anche perchè qui ci sono state anticipazioni sul closing, che nessuna testata aveva ancora riportato.

Eccovi il link (copiate ed incollate):

it.blastingnews.com/calcio/2017/04/calcio-il-milan-e-cinese-e-ufficiale-001623301.html
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
La celebre testata Blasting News, ha citato Milan World nella notizia della cessione definitiva del Milan a Yonghong Li. La notizia l'ho scritta io ed ho citato MW sia per il riconoscimento che ho per questo forum, ma anche perchè qui ci sono state anticipazioni sul closing, che nessuna testata aveva ancora riportato.

Eccovi il link (copiate ed incollate):

it.blastingnews.com/calcio/2017/04/calcio-il-milan-e-cinese-e-ufficiale-001623301.html

mitiiiicooo!!!! Grandeee!!!! :applauso:
Un pezzo di storia è anche nostro.
Perchè noi ci mettiamo il cuore, sempre!!!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
faccio un sincero complimento all'admin e a tutti i collaboratori di questo fantastico sito...scrivo non tanto causa lavoro ma leggo sempre ogni news...anche nei momenti più difficili si cercava sempre di riportare le notizie con equilibrio e senza faziosità come in quasi tutte le trasmissioni tv o nei giornali...veramente complimenti a tutti per il lavoro svolto in questa incredibile storia...Forza Milan
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,902
Sei stato generoso nel definire Ruiu giornalista.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ci sono delle regole "diplomatiche" che debbono essere rispettate. Se lavorassi in testate più "libere", avrei seguito il tuo consiglio :)

Cit. Cristiano Ruiu, su Facebook ha pubblicato il seguente post: "Oggi il mio amato Milan passa nelle mani di uno sconosciuto che non mette nemmeno i soldi per comprarlo. E gran parte dei milanisti è pure felice...".

:ghign:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La celebre testata Blasting News, ha citato Milan World nella notizia della cessione definitiva del Milan a Yonghong Li. La notizia l'ho scritta io ed ho citato MW sia per il riconoscimento che ho per questo forum, ma anche perchè qui ci sono state anticipazioni sul closing, che nessuna testata aveva ancora riportato.

Eccovi il link (copiate ed incollate):

it.blastingnews.com/calcio/2017/04/calcio-il-milan-e-cinese-e-ufficiale-001623301.html

su quel sito ho scritto anche io per un po' di tempo.
ovvio che ci citi. non sono giornalisti "professionisti"... ma sicuramente molto più "professionali" dei "professionisti"
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Cit. Cristiano Ruiu, su Facebook ha pubblicato il seguente post: "Oggi il mio amato Milan passa nelle mani di uno sconosciuto che non mette nemmeno i soldi per comprarlo. E gran parte dei milanisti è pure felice...".

:ghign:
I veri milanisti son felici.
Le zavorre possono accomodarsi fuori.
 
Alto
head>