Bitcoin: conviene l'acquisto, valore, guadagno, rischi, andamento.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,715
Reaction score
1,968
Non è in ascesa, anzi. La tendenza è pure negativa se vogliamo. Se paragoniamo il valore di un anno fa, in questo preciso attimo 1btc vale 16.000 euro in meno circa (46k contro i 29 di adesso). A novembre 1btc era a 56k e ora 29k...
Non è assolutamente il momento di investire in questa roba.
Meglio comprare all'ATH in fomo e vendere al bottom in pieno fud.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,839
Non è in ascesa, anzi. La tendenza è pure negativa se vogliamo. Se paragoniamo il valore di un anno fa, in questo preciso attimo 1btc vale 16.000 euro in meno circa (46k contro i 29 di adesso). A novembre 1btc era a 56k e ora 29k...
Non è assolutamente il momento di investire in questa roba.
Hai quotato un post del 2017… :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,839
Comunque c è già pieno di articoli dove ci si chiede se siamo già alla fine degli NFT

Il tizio che aveva preso all' asta l' NFT del primo Tweet della storia a 2,9 milioni di dollari, l' ha messo all' asta a 40milioni.... best offerta: 7.000 dollari
Non ho capito… 2,9 milioni per uno screenshot? (Semplificando)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi per cortesia chi non sa nulla del mondo crypto non scriva cose tipo “ va via la corrente e non serve a nulla” è di un pressappochismo allucinante.

il futuro è la DEFI ( finanza decentralizzata ), dove tu e solo tu sei realmente titolare dei tuoi soldi.
Ma ci sarebbe da fare 40 thread e spiegare mille cose.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Non ho capito… 2,9 milioni per uno screenshot? (Semplificando)
Sto ancora cercando di capire quale sia l'utilità PRATICA di una cripto ( il vantaggio rispetto ai normali pagamenti)

Figurati un NFT

Per rispetto ai "credenti", non voglio rispondere alla tua domanda
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Ragazzi per cortesia chi non sa nulla del mondo crypto non scriva cose tipo “ va via la corrente e non serve a nulla” è di un pressappochismo allucinante.

il futuro è la DEFI finanza decentralizzata, dove tu e solo tu sei realmente titolare dei tuoi soldi.
Ma ci sarebbe da fare 40 thread e spiegare mille cose.
Io mi sento sicuro ad averli in banca.

Voglio dire, non sono persone integerrime, figurati, ma non ho mai avuto il dubbio i miei soldi non siano al sicuro.
Per dire.
Penso nessuno viva preoccupandosi che un giorno si trova il conto svuotato.
Che sicurezza in più mi darebbe la finanza decentralizzata?
Cosa ci guadagnerei nella vita reale di tutti i giorni?

Le mie son domande, cerco da tempo di capire da uomo della strada, come migliorerebbe la mia vita se uso 1 bitcoin invece di 1 euro.

Se ho problemi di qualunque tipo, a chi mi rivolgo? direttamente al signor satoshi?

Se un giorno perdo la password, ho modo di accedere al mio cripto-wallet?
 
Alto
head>