Bisogna pretendere l'esonero

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Dopo gli ultimi risultati è imperativo che i tifosi si facciano sentire e pretendono l'esonero di Gattuso. questa ulteriore sconfitta devastante dal punto di vista della classifica deve almeno servire a darci una nuova guida tecnica. badate bene Io non sono uno di quelli che insultano Gattuso grande persona è grande ex giocatore, semplicemente dico che dal punto di vista tattico metodologico non è in grado di dare un gioco a questa squadra in particolare e la sua fase offensiva e per questo deve essere rimosso dall'incarico. Abbiamo infilato quattro partite assolutamente ridicole imbarazzanti sconcertanti, la permanenza di Gattuso non farebbe altro che deprezzare i nostri giocatori e rendere più complicata la loro crescita. in più la nota scarsa predisposizione al dare fiducia ai giovani sicuramente mal si concilia con il progetto di gazidis nella cui professionalità io ripongo grande fiducia. al posto di Gattuso non c'è bisogno di un genio di un grande allenatore di un grande nome semplicemente di un allenatore con qualche base tattica che possa servire a darci un gioco guadagnare più punti valorizzare i giocatori in vista anche del mercato di giugno
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Per me ha dimostrato di essere un nessuno anche come uomo.Già ai tempi il siparietto contro Leonardo l'anno dello scudetto era abbastanza indicativo
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Sono daccordo

Leo e Maldini cominciano veramente a deludermi
Gattuso dopo più di un anno non ci ha portato ancora a nulla, gioco e trame d'attacco inesistenti e lasciate al caso o a Suso.
Già fuori dall'Europa League con un Higuain in più che Montella non ha nemmeno avuto ma almeno ci ha fatto vincere una coppa.
Eravamo quarti solo perchè gli altri fanno peggio e perchè l'abbiamo sfangata almeno 3 volte a tempo scaduto.
Prima almeno si pigliavano 3 gol ma se ne facevano 4, adesso se non si riesce più a segnare è inevitabile che le prendi.
Bisogna cambiare e subito, Gattuso non è mai stato pronto a questi livelli, un Giampaolo o Guidolin qualsiasi avrebbero più senso.
Serve esperienza in panchina.
 
Alto
head>