Bigon: "Se Montella fa 4 posto con questa rosa fa un'impresa"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,021
Reaction score
2,576
Solamente conti e biglia. Suso non assomiglia per niente a giuseppe rossi, pepito era una punta, non un esterno, poteva tranquillamente giocare anche centravanti, aveva un feeling ben diverso con il gol. kessie non è un palleggiatore e calhanoglu non è un interno ma un trequartista, così come Bonaventura non può fare l'interno di un centrocampo a 5 al massimo di un centrocampo a 3, dove poi può allargarsi sulla fascia. Mario Gomez è stato molto sfortunato con gli infortuni in quel periodo ma nel complesso è sempre stato più bomber di Nikola.

kessie è il box-to-box come aquilani, dove ho scritto che è un palleggiatore? montella vede suso come seconda punta infatti tutti ci siamo incazzati per questo, sempre montella vede bonaventura come interno di centrocampo a 5 e non a caso bonaventura si è lamentato. Se montella commette questi errori suppongo sia colpa di fassone e mirabelli :fuma:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
kessie è il box-to-box come aquilani, dove ho scritto che è un palleggiatore? montella vede suso come seconda punta infatti tutti ci siamo incazzati per questo, sempre montella vede bonaventura come interno di centrocampo a 5 e non a caso bonaventura si è lamentato. Se montella commette questi errori suppongo sia colpa di fassone e mirabelli :fuma:

quindi mi stai dicendo che la campagna acquisti l'ha fatta montella? che chiedeva come un disperato esterno e mezzala per tutto il mese di agosto? Su kessie avevo interpretato male la tua frase, aggiungo lui agli altri due.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,021
Reaction score
2,576
quindi mi stai dicendo che la campagna acquisti l'ha fatta montella? che chiedeva come un disperato esterno e mezzala per tutto il mese di agosto? Su kessie avevo interpretato male la tua frase, aggiungo lui agli altri due.

la campagna acquisti è stata condivisa e l'hanno detto tutti i diretti interessati e a questo mi attengo. Servivano mezz'ala ed esterno per il 4-3-3 ma non sono arrivati sia per i soldi sfumato dello sponsor (e qui dovrebbe dare spiegazioni fassone non mirabelli) e sia perchè sul mercato di esterni che segnano 15 gol non c'era niente di buono ( infatti pure l'inter e la roma cercavano un profilo simile e non hanno preso nessuno di utile anzi avevano provato pure a trattare per suso). Io oltre a ricordare un montella che chiedeva esterno e mezz'ala ricordo pure un montella che si diceva entusiasta della rosa perche poteva spaziare tra moduli, tra difesa a 3 a 4 e guarda caso i moduli più usati da montella in passato sono stati il 4-3-3 e il 3-5-2 e come ti ho spiegato la rosa del milan è molto simile per caratteristiche a quella della fiorentina col 3-5-2.
Montella potrebbe ancora risolvere la situazione se solo iniziasse a giocare semplice come all'inizio dello scorso campionato
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Si ma aubameyang era d'accordo a venire dopo aver visto che avevamo speso 200 milioni...se andavamo ai primi di giugno con la rosa ridicola dell'anno precedente e il capitone montolivo titolare col c.... che accettava...

L'ingaggio fa la differenza (c'è chi va in Cina solo per soldi), come lo ha fatto per Chelsea, PSG e City.

Ad Aubameyang gli offrivi 8 milioni e gli comunicavi che subito dopo di lui si sarebbe chiuso l'acquisto di Manolas, Nainggolan e Forsberg.
Sarebbe venuto a piedi e di corsa
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
L'ingaggio fa la differenza (c'è chi va in Cina solo per soldi), come lo ha fatto per Chelsea, PSG e City.

Ad Aubameyang gli offrivi 8 milioni e gli comunicavi che subito dopo di lui si sarebbe chiuso l'acquisto di Manolas, Nainggolan e Forsberg.
Sarebbe venuto a piedi e di corsa

Ma sei l'agente di Aubameyang o direttamente lui?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,337
Reaction score
825
non solo non ha una media punti da quarto posto, ma neanche da sesto.

Appunto....fa quello che è possibile con questi giocatori; i vari Musacchio R Rodrigues Kessie Borini Kalinic sono buoni giocatori ma non ti permettono lontanamente di competere con Juve Napoli Inter Roma ; solo l'anno prossimo con A . Conte e qualche top potremo eventualmente dire la nostra sui piani alti della classifica
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
kessie è il box-to-box come aquilani, dove ho scritto che è un palleggiatore? montella vede suso come seconda punta infatti tutti ci siamo incazzati per questo, sempre montella vede bonaventura come interno di centrocampo a 5 e non a caso bonaventura si è lamentato. Se montella commette questi errori suppongo sia colpa di fassone e mirabelli :fuma:
Montella ha visto Suso come attaccante quando ha preso atto delle alternative così come vede Bonaventura come mezzala perché nel 352 non ha altro posto, cosa vuoi che ti dica a settembre, "non so dove far giocare Suso e Bonaventura senza togliere questo o quell'altro dei nuovi acquisti che la società si aspetta giochino, anzi, se mi dicessero dove dovrei far giocare Cahla in un 352 gliene sarei grato"
 
Alto
head>