Biden sposa progetto Bill Gates: "Oscuriamo il Sole"

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
la soluzione piu semplice sarebbe stata quella di ascoltare decine di medici che curavano migliaia di pazienti con terapie convenzionali, invece si è scelto di ignorarli per spingere sulle vaccinazioni. i risultati li abbiamo visti.
Oddio...perdona, ma che c'azzecca il Covid con questo argomento?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Guarda, capisco quello che dici. In fondo a me potrebbe anche fregarmene il giusto, perché tanto è roba che magari faranno quando non ci sono più. Secondo me l'idea è -- in questo momento -- impraticabile, se pensi che dovresti modificare l'intero pianeta. Non si possono cambiare le condizioni atmosferiche così come si spargono erbicidi. Intendo dire, localmente. Se tu oscuri il Sole, lo oscuri anche ai poli, sugli oceani e via discorrendo, e non mi metto neanche a valutare le ripercussioni sulla flora e fauna terrestre e marina.

Abbiamo preso il nostro pianeta come un giocattolo, e lui reagisce in malo modo. Continuare ad andare nella direzione di deviarlo dalla sua natura è secondo me un suicidio (per noi, non per esso).
L'idea non è che fa impazzire anche a me, ma non credo che vedremo il sole meno nitido ecco. Sul Pianeta hai totalmente ragione: lui sopravvive, è sopravvissuto in condizioni molto peggiori, noi boh.
 
Alto
head>