Biden: "Putin assassino, pagherai"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,727
Reaction score
1,681
Sono morte troppe persone in circostanze quantomeno sospette per non avere dubbi sulla figura di Putin. Che poi sbandierarlo così apertamente sia una gaffe clamorosa è un altro discorso.
.

Putin si è sempre e solo difeso dall' egemonia USA, a differenza nostra che ne siamo schiavi..però ne combina di ogni e questo lo sanno anche i muri non sono solo leggente metropolitane. Naval'nyj è solo l'ultima
Biden è un dem, trincerato come al solito dietro alle parole e alla finta morale tipica degli ipocriti e ne combinano peggio di Trump
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
852
Reaction score
230
di grazia, assassino di chi nello specifico ?
uno si alza e chiama assassino qualcuno

torna a prendere le tue pillole, Sleepy Joe

ma, dai, non amo Biden, ma dire che Putin non ha mai ammazzato nessuno...ne avrà fatti fuori più di Caligola.....
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,363
Reaction score
10,995
ma, dai, non amo Biden, ma dire che Putin non ha mai ammazzato nessuno...ne avrà fatti fuori più di Caligola.....

io ho scritto un'altra cosa: il riferimento alla vittima a cui si riferisce.

c'è un rapporto dei servizi USA sul principe saudita che ha commissionato omicidio nell'ambasciata al dissidente e che fa Biden ?
sanzioni a persone attorno tranne che a lui !
perchè non fa questa intervista contro il saudita ?

su Putin non ha niente in mano
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
Joe Biden, intervistato dall'ABC, lancia accuse pensantissime a Vladimir Putin.
Dichiarazioni pericolose che rischiano di innescare una tensione senza precedenti tra Usa e Russia.

"Lei conosce Vladimir Putin. Pensa che sia un killer?" "Sì, lo penso e lo confermo. Prometto che Vladimir Putin pagherà un prezzo per aver tentato di manipolare le elezioni del 2020."

Arriva immediatamente la risposta feroce della Russia, da parte della Duma:

"Un attacco inaccettabile ai russi. Reazione isterica dovuta all’impotenza degli Stati Uniti.
Putin è il nostro presidente, gli attacchi contro di lui sono attacchi alla Russia”

Bidet è veramente un rimbambito. La Russia va fatta amica in nome di un'alleanza anti Cina.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,840
Reaction score
1,997
ho fatto una carrellata di siti e social, non vedo accuse o insulti.
chissà cosa avrebbero scritto con Trump per un'uscita del genere

Più che altro domandiamoci a parti invertite cosa sarebbe successo...se Putin si alzasse una mattina dicendo che Biden appena arrivato ha già riaperto la macelleria Usa in Medio Oriente.. Non la reggo l'arroganza americana giuro..fossero almeno intelligenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>