Biden cade in bicicletta. Video.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Umanamente mi dispiace molto. Anche perché lui non è un problema, è anche un brav'uomo, che ha sofferto tanto nella vita, sfruttato indegnamente dai mostri che ha dietro (Obama, Harris, Clinton).
Palesemente inadeguato
Certamente un uomo perbene , talmente buono che giocava a giochi strani sotto la doccia con sua figlia. cf Ashley Biden's diary . Ashley racconta come i suoi parenti lo hanno ipper sessualizzata quando era piccola.
Non voglio nemmeno parlare di quel malato di Hunter Biden...

Creepy Joe ha sempre avuto un debole per le bambine e i bambini e si vede bene dai diversi video dove non puo contenere la sua vera natura. Gran bel bastar.. altro che bravo uomo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,403
Reaction score
14,928
"È evidente la longa manus di Vladimir Putin dietro questo vile atto di sabotaggio ai danni dell'unico e riconosciuto leader del mondo democratico e civile.
Grazie al rapido intervento dei meccanici Mario Draghi, Luigi Di Maio e Enrico Letta, abilmente nascosti tra la folla degli adoratori in pellegrinaggio, la situazione è stata letteralmente rimessa in piedi in men che non si dica e il lucido simbolo del progresso occidentale ha ripreso la sua inarrestabile marcia, con gran scorno dei suoi miserrimi detrattori del profondo nord, dell'estremo oriente e delle quinte colonne infami che albergano nei generosi confini del libero occidente.
A voi studio."

Attento che qualcuno potrebbe crederci:asd:
 
Alto
head>